Roma-Juventus: domenica 5 marzo 2023, ore 20.45

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,383
Reaction score
14,913
Gara trasmessa da DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,899
Reaction score
10,678
ho perso un botto di soldi oggi pomeriggio per il Livorno che ha pareggiato in casa contro il Montespaccato.
schedina perfetta tutta di D, tranne questi vermi che pareggiano con l'ultima in classifica nonostante migliore rendimento casalingo del girone

in caso di successo di Allegri con la solita battuta sui proverbi livornesi potrei spaccare la tv
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,778
Reaction score
1,903
Gara trasmessa da DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.

L'anno scorso il 3-4 con rimonta dei gobbi dal 3-1 e rigore sbagliato per la Roma nel finale fece saltare molte coronarie.
Ho il sospetto che stasera succederà qualcosa di simile.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,899
Reaction score
10,678
L'anno scorso il 3-4 con rimonta dei gobbi dal 3-1 e rigore sbagliato per la Roma nel finale fece saltare molte coronarie.
Ho il sospetto che stasera succederà qualcosa di simile.
secondo i bookmaker le porte sono murate: over a 2,70

è anche vero che i giallorossi subiscono poco in casa, vediamo
 
Alto
head>