Roma, in arrivo anche Kluivert. Affare da 20 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
troppi esterni alla Roma con lui sarebbero 4
se aggiungiamo quelli alternativi saliamo a 7 (Florenzi-Schick-Defrel)
io mi fionderei su Perotti
che tra l'altro mi pare il + forte
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Dopo Cristante è in arrivo un altro giocatore in casa Roma. Si tratta di Justin Kluivert. Accordo trovato con l'Ajax sulla base di 20 mln di euro più bonus. Approdo in giallorosso favorito anche grazie a Raiola ed al contratto in scadenza nel 2019. Nel fine settimana potrebbe sbarcare a Roma.

ma non avevano fino alla settimana scorsa una situazione economica a dir poco complicata ? ricordo male io?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Kluivert ha un potenziale enorme, secondo me potrebbe avere un buon impatto in serie A. Se la testa si rivelerà giusta, i 20 milioni spesi saranno considerati un affare clamoroso. Parliamo di un '99.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,840
Reaction score
1,832
A 20 milioni resta un buonissimo colpo, dovesse fallire ci rimetterebbero poco o nulla
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
ma non avevano fino alla settimana scorsa una situazione economica a dir poco complicata ? ricordo male io?

Solo se non fossero entrati in champions, e non fossero arrivati in semifinale. Cmunque una cessione importante la devono fare
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Con 50 milioni potevano mettere le basi per costruirsi una squadra da scudetto, invece Cristante e Kluivert. Senza contare tutti gli altri bidoni che Monchi ha portato l'anno scorso più la lungimirante cessione di Salah

Discutibile, 50 mln non bastano per contrastare il monopolio Juventus.. secondo me Monchi sta facendo un ottimo lavoro, con semifinale di Champions inclusa, forse il migliore possibile in una realtà come la Roma.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,994
Reaction score
2,645
Già, ma il fatto che questo costa già 20 mln di euro ti fa capire ormai che la differenza tra prendere un giocatore "pronto" ed una "promessa" non c'è praticamente più. Anzi i prezzi sono uguali. A questo punto meglio prendere i fatti e finiti che hanno già dimostrato il loro valore.

Il problema è che su di loro ci sono spesso club con appeal e facoltà economiche troppo superiori. Prendi Fekir. Ottimo giocatore, ormai più realtà che promessa, ma non stiamo parlando di Ryan Giggs. Eppure è già inarrivabile per le italiane (se non al massimo la juve) perchè basta la concorrenza di un Liverpool per targliarle fuori. Già un Depay, che viene da alti e bassi, rappresenta un investimento importantissimo.
Per la Roma (e probabilmente anche per noi) la strada è questa: o prendere potenziali campioni, oppure scarti delle big, come avvenuto con Kolarov o Dzeko. L'errore lo compiono quando vanno a regalare soldi alle piccole italiane per giocatori di medio livello, come accaduto con Defrel, e come temo accadrà con Cristante.
Kluivert a 20 è un investimento che ci sta, perchè non ti compromette più di tanto. Poi anche con le scommesse ovviamente bisogna andarci piano, evitando gli Schick e i Silva a 40 milioni.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,179
Reaction score
723
Discutibile, 50 mln non bastano per contrastare il monopolio Juventus.. secondo me Monchi sta facendo un ottimo lavoro, con semifinale di Champions inclusa, forse il migliore possibile in una realtà come la Roma.

L'ottimo lavoro lo ha fatto DiFra costruendo una mentalità europea ad una squadra che in estate aveva fatto un mercato terrificante, vendendo Salah e comprando Schick con quei soldi più le altre mezze tacche strapagate. Non caoisco perché venga elogiato Monchi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>