Roma - Fiorentina. Coppa Italia. 30 gennaio ore 18:15. Tv.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,893
Reaction score
6,144
La Roma è abituata a perdere 7-1, per loro non è una cosa tanto strana.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,905
Reaction score
1,649
può essere una botta psicologica per la roma. bene per noi. purtroppo invece muriel ha svoltato la stagione della fiorentina, e anche chiesa sta cominciando a segnare di più.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Che poi a leggere tra le righe chi vale ha già la testa altrove.
Manolas
Zaniolo

questi mica rimangono a fine stagione.
Sta a noi, però, metterli nelle condizioni in cui eravamo noi in tutti questi anni.

Zaniolo lo possono tenere senza problemi tanto guadagna 20 euro al mese ed è un 2000. Manolas va già via con quella clausola a 36 M.
 

6Baresi

Bannato
Registrato
14 Aprile 2017
Messaggi
331
Reaction score
10
Anche io che sono neutrale, ho guardato 10’ e mi sono girate le scatole per come stesse tartassando la Roma.

Magari avrebbero perso lo stesso, ma il risultato finale è figlio del protagonismo dell'uomo in giacchetta. Falli multipli ripetuti su Pellegrini e Zaniolo e niente cartellini, a volte non ha nemmeno fischiato il fallo...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,750
Reaction score
3,016
Male per noi, speriamo di non incappare nella solita partita che fa resuscitare i morti.
Per favore Leo, compraci Chiesa.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,315
Reaction score
3,092
ho appena appreso il risultato….stento a crederci...ero rimasto al 3-1!! robe da matti...:;):

adesso ci troveremo in una situazione particolare:

noi in piena euforia (abbiamo vinto giocando bene contro la seconda in classifica...abbiamo il "nuovo van basten" ecc) e loro in piena depressione….

quello che ciò comporterà non lo so….ma credo non sarà una partita banale ecco...
 

Similar threads

Alto
head>