Roma - Bayer ; Marsiglia - Atalanta. 2 maggio ore 21. Tv e Streaming

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,613
Reaction score
1,113
GMml_xxWIAAGydn.jpeg
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
ma se noi comprassimo un attaccante a 40 milioni che combinasse quello che ha fatto Abraham alla fine poi che cosa scriveremmo qua sopra?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,138
Reaction score
973
Italiano è la versione super saiyan di pioli: ancora più pelato e soprattutto ancora più folle.
Il secondo gol preso oggi è da licenziamento per giusta causa.
Questi, in vantaggio ed un minuto dopo aver preso anche il vantaggio numerico, prendono gol su corner a favore, poiché non riescono a fare il fuorigioco in quanto l'attaccante era nella sua metà campo: mai visto nulla del genere.

I difensori della Roma invece non ci hanno capito nulla quando, anziché un lampione che andava sistematicamente a sbattere nel duello fisico con i loro centrali, si sono trovati davanti giocatori veloci che arrivavano da tutte le parti... chi l'avrebbe mai detto...
La Fiorentina prende gol sempre nello stesso, identico modo da due anni a questa parte. Rabbrividisco a pensare che uno del genere possa allenare il Milan, Pioli a confronto è Ferguson.
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
365
Reaction score
361
ma se noi comprassimo un attaccante a 40 milioni che combinasse quello che ha fatto Abraham alla fine poi che cosa scriveremmo qua sopra?
Dopo averlo invocato per un'estate intera, scriveremmo che hanno sbagliato a comprarlo, che dovevano prendere quell'altro, che nessuno in società capisce nulla, ecc.... Siamo tifosi, nessuno ci presenta il conto per le fesserie che diciamo. Il problema è che, partendo da questa consapevolezza e da quella che il calcio non è una scienza esatta, dovremmo quantomeno capire che pontificare come se avessimo la verità in tasca, per giunta insultando senza contraddittorio questo o quello, ci mette semplicemente in ridicolo.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,339
Reaction score
6,426
per te è una frase fatta,ricordati che le partite vanno sempre giocate.in questo momento sono più forti. Ma io avrei voluto esserci,non è che se gli avversari sono più forti, non mi devo presentare.
Io volevo battere la Roma, poi perdevano contro il bayer ? Amen. Ma Rimane una macchia indelebile perdere contro la squadretta dei borgatari
“Macchia indelebile” mi pare un po’ eccessivo… Fra un mese non se lo ricorderà più nessuno. A meno che non resti Pioli e allora l’anno prossimo verrà tirata fuori a ogni pareggio/sconfitta. :asd:

Comunque anche io avrei voluto esserci.

La cosa davvero triste è stato constare che Leverkusen e Dortmund, per non parlare ovviamente di Real/Bayern/PSG, fanno un altro sport rispetto a noi.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,079
Reaction score
6,281
Non avevo mai visto il Leverkusen, sono rimasto sorpreso dai concetti di gioco che non c'entrano nulla con il classico 4-3-3 che i tkiktikara applicano.

Diversità enormi,vincenti,e a volte antiche.

1- difesa a 3 è cc a 5. Quando mai un allenatore spagnolo ha giocato con questo modulo?

2- la palla non viene quasi mai scaricata indietro al portiere se non in pochissimi casi. La palla deve essere sempre in posizione attiva, da noi nei primi 20 minuti ho contato 12 scarichi alportiere. Si può giocare al calcio così?

3- costruzione dal basso quasi inesistente ( mamma che *******) se ci sono le preventive il portiere va direttamente al rilancio ( era ora)

4- calciare da fuori area. Questi calciavano da tutte le posizioni ( noi in un campionato) abbiamo fatto meno tiri da fuori di loro. Secondo gol bellissimo con tiro ad effetto direttamente da fuori.

Dov'è il calcio Spagnolo?
 
Ultima modifica:

Similar threads

Alto
head>