Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Roma - Bayer ; Marsiglia - Atalanta. 2 maggio ore 21. Tv e Streaming
Come previsto la Roma non è niente di che, comunque pure noi avremmo perso. Giusto il Milan dello Scudetto se la sarebbe giocata bene con questo Bayer.
Tutto fumo niente arrosto, anche perchè per prenderli a pallonate dovresti almeno beccare la porta, non come quel pingpong nero del leverkusen che, solo davanti al portiere, l'ha sparata fuori
La roma potrebbe anche ribaltarla, a patto che la signorina dybala inizi a giocare e non a simulare ad ogni respiro.
Tutto fumo e niente arrosto...
Quasi una cinquantina di partite imbattuti.
Hanno appena vinto la Bundesliga.
Adesso hanno un piede e mezzo in finale...
Mah...
Vanno dentro e scaricano per trequartisti e centrocampisti che si inseriscono come matti. Tutto ciò che noi soffriamo terribilmente, giocando senza centrocampo. Ci avrebbero ucciso, fidati.
Tutto fumo e niente arrosto...
Quasi una cinquantina di partite imbattuti.
Hanno appena vinto la Bundesliga.
Adesso hanno un piede e mezzo in finale...
Mah...
Contro squadre chiuse ci sta di far fatica a fare gol. Quello che ci ha tradito non è stata la difficoltà a tirare in porta, ma che alla prima occasione la nostra fase difensiva imbarazzante ci ha fatto subire gol e di fatto mettere la partita nei binari giusti per chi con ordine e cattiveria agonistica si difende.
Per calciare da fuori devi avere lo spazio per farlo, e lo spazio lo crei solamente in un modo, con una circolazione di palla veloce. Noi abbiamo giocato a rallentatore, tranne gli ultimi dieci minuti dell'andata, dove guardacaso abbiamo creato. Siamo stati lenti e senza agonismo. Poi la solita fase difensiva stagionale ha fatto il resto, il gol lo prendiamo sempre.