Roma: Abraham ufficiale. 90 mln investiti sul mercato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
216,636
Reaction score
34,508
La Roma ha ufficializzato l'acquisto di Abraham. Al Chelsea andranno circa 45 mln di euro. La Roma è la squadra ha ha investito di gran lunga di più, in Serie A: 90 mln di euro.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,061
Reaction score
10,575
A quest'ora i sostenitori di Elliot,del payrollerhhh e della sostenibilità che comunque si vantavano di aver speso come nessuno un serie A(senza migliorare l'11 titolare),saranno in lutto.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
24,456
Reaction score
13,361
A quest'ora i sostenitori di Elliot,del payrollerhhh e della sostenibilità che comunque si vantavano di aver speso come nessuno un serie A(senza migliorare l'11 titolare),saranno in lutto.

Abbiamo speso 60 milioni ma siamo più deboli dello scorso anno e son sicuro che anche loro in fondo la pensano come noi perché è un dato di fatto inequivocabile.
Non si spiegherebbe altrimenti la loro presenza su un foro milanista,a meno di troll suini.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
La Roma ha ufficializzato l'acquisto di Abraham. Al Chelsea andranno circa 45 mln di euro. La Roma è la squadra ha ha investito di gran lunga di più, in Serie A: 90 mln di euro.
Vedremo se vale tutti questi soldi, ho i miei dubbi.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,389
Reaction score
1,572
A quest'ora i sostenitori di Elliot,del payrollerhhh e della sostenibilità che comunque si vantavano di aver speso come nessuno un serie A(senza migliorare l'11 titolare),saranno in lutto.
Il punto non è che abbiamo speso 60 milioni e non abbiamo migliorato: il punto è che abbiamo speso 60 milioni e abbiamo PEGGIORATO. Mi riesce difficile trovare nella storia del calcio un caso simile. Cioè, hanno speso 110 miliardi delle vecchie lire e hai una squadra più debole. Una roba inconcepibile, inquietante.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,467
Reaction score
4,124
Abbiamo speso 60 milioni ma siamo più deboli dello scorso anno e son sicuro che anche loro in fondo la pensano come noi perché è un dato di fatto inequivocabile.
Non si spiegherebbe altrimenti la loro presenza su un foro milanista,a meno di troll suini.
Anche secondo me oggi siamo un pochino più deboli ma il mercato non è ancora finito e credo / spero ci sarà un upgrade almeno per quanto riguarda il turco anche se ad oggi mi sarei aspettato qualcosa in più dopo la qualificazione in CL (che deve essere ripetuta ad ogni costo).
Per quanto riguarda Abraham mi pare sinceramente una spesa esagerata.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
16,291
Reaction score
7,567
La Roma ha ufficializzato l'acquisto di Abraham. Al Chelsea andranno circa 45 mln di euro. La Roma è la squadra ha ha investito di gran lunga di più, in Serie A: 90 mln di euro.
È pericoloso spendere tutti questi soldi.Ci siamo passati con Piatek e Paquetã.

Acquisto con diritto e un modo perfetto.

Quello che va meno bene e se concedi la ricompra senza guadagnarci nulla.È per favore non tiriamo fuori che lo abbiamo avuto gratis che lo abbiamo sfruttato e cose del genere che viene l'orticaria. Concetto totalmente sbagliato.

Per non parlare del prestito secco.Queste sono porcherie.

L'unico modo per dare un senso a quello che si fa è l'acquisto con diritto, che ti permette di essere padrone del tuo destino.

Molti diranno che a volte devi sottostare a determinate condizioni, che può essere vero, ma in quel caso lasci perdere.

Il caso Tomori è stato gestito in modo impeccabile, questo deve essere il nostro modus operandi.
 
Alto
head>