Rodriguez out: la scelta incomprensibile di Montella.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,843
Reaction score
28,498
Come riportato da Tuttosport in edicola, tra le scelte discutibili di Montella ce n'è una in particolare: l'esclusione di Ricardo Rodriguez dal match contro il Napoli. Lo svizzero, tra i migliori in rossoneri, arrivava da due grandi partite con la nazionale. Montella ormai sembra lo abbia messo in ballottaggio fisso con i difensori per un posto nella difesa a tre. Ma Ricardo Rodriguez è e resta un uomo di fascia e di cross. Potrebbe tornare già contro l'Austria Vienna anche se la sua posizione in campo resta un rebus.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,956
Reaction score
368
Io Montella non lo chiamerei manco per il fantacalcio.
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
364
Reaction score
28
Ovviamente. Quando uno gioca bene Montella lo panchina la partita dopo è dall'inizio che fa cosi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E comunque qui l'abbiamo detto per scherzo " vedrai che RR migliore in campo nella svizzera verrà panchinato da Ridolini Sabato sera " .

A volte penso lo faccia apposta .
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,454
Reaction score
11,753
Come riportato da Tuttosport in edicola, tra le scelte discutibili di Montella ce n'è una in particolare: l'esclusione di Ricardo Rodriguez dal match contro il Napoli. Lo svizzero, tra i migliori in rossoneri, arrivava da due grandi partite con la nazionale. Montella ormai sembra lo abbia messo in ballottaggio fisso con i difensori per un posto nella difesa a tre. Ma Ricardo Rodriguez è e resta un uomo di fascia e di cross. Potrebbe tornare già contro l'Austria Vienna anche se la sua posizione in campo resta un rebus.

Anche io la scelta di RR l'ho mal digerita... però va vista in questa ottica per capire...

Montella ha scelto di mettere Borini a dx, per limitare la velocità di Insigne e in generale contrastare il reparto più forte della Serie A e uno dei migliori d'Europa, scegliendo come spesso abbiamo visto in partita di difendere a 4.
Dunque, la scelta era poi tra Romagnoli e RR a sx, e Montella ha scelto il primo.

Naturalmente col senno di poi, visti i risultati, le critiche ci stanno tutte, sia per Borini terzino che per RR escluso.
Personalmente però credo che anche con RR in campo il risultato non sarebbe stato poi tanto diverso.
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Secondo me la squadra non lo ascolta neanche,manca l'amor proprio lo spirito di squadra.Mi propongo per la panchina e la cosa che direi alla squadra sarebbe:gestitevi voi,in attesa di giugno.Secondo me giocherebbero meglio.
 
A

Anguus

Guest
Scelta discutibile ma non penso avrebbe cambiato le sorti dell'incontro nè l'inerzia del match, ha giocato altre partite in cui di certo non ha fatto la differenza. Il problema non è l'assenza o l'apporto di un singolo giocatore, i problemi sono altri, e principalmente a questa squadra manca un'anima.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
E comunque qui l'abbiamo detto per scherzo " vedrai che RR migliore in campo nella svizzera verrà panchinato da Ridolini Sabato sera " .

A volte penso lo faccia apposta .

e allora è colpa tua! lo sai che ridolini legge questo forum per riuscire a capirci qualcosa... lui vi aveva preso sul serio! :muhahah:
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Questo perché dobbiamo ostinarci con la difesa a 3 del cavolo, per poi schierare Borini terzino.
 
Alto
head>