Rodriguez: il Milan cerca un'alternativa. C'è Augustinsson.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,654
Reaction score
28,382
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan in estate andrà alla ricerca di un'alternativa a Ricardo Rodriguez. Lo svizzero in futuro potrebbe essere impiegato anche nei tre di difesa. A Mirabelli piace Augustinsson del Werder, che costa 15 milioni di euro.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
terrei Antonelli fino a giugno, per non compromettere eventuali turnover in EL, altrimenti proverei a prendere Darmian...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
terrei Antonelli fino a giugno, per non compromettere eventuali turnover in EL, altrimenti proverei a prendere Darmian...

Concordo..anche se dubito che Darmian venga a fare la riserva e che lo UTD lo liberi a poco..

Io sinceramente sta smania di liberarsi si Antonelli non la capisco, è un ragazzo serio, ha 30 anni (mica 35) viene dalle nostra giovanili..accetta anche un ruolo non di primo piano e ce l'abbiamo in casa..
Considerando i tanti ruoli in cui dobbiamo intervenire, e dove i giocatori costano oro, non andrei ad investire ulteriormente nei terzini l'anno prossimo..

L'anno prossimo un vice Kessie, l'esterno SX e una punta forte per me ci farebbero fare il salto..

non credo che i 4-5 milioni che FORSE recuperi dalla cessione di Antonelli ci cambino molto..specie perché un sostituto migliore costa il triplo (o anche anche dato che il mercato terzini dai tempi di Coentrao mi pare impazzito)
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Concordo..anche se dubito che Darmian venga a fare la riserva e che lo UTD lo liberi a poco..

Io sinceramente sta smania di liberarsi si Antonelli non la capisco, è un ragazzo serio, ha 30 anni (mica 35) viene dalle nostra giovanili..accetta anche un ruolo non di primo piano e ce l'abbiamo in casa..
Considerando i tanti ruoli in cui dobbiamo intervenire, e dove i giocatori costano oro, non andrei ad investire ulteriormente nei terzini l'anno prossimo..

L'anno prossimo un vice Kessie, l'esterno SX e una punta forte per me ci farebbero fare il salto..

non credo che i 4-5 milioni che FORSE recuperi dalla cessione di Antonelli ci cambino molto..specie perché un sostituto migliore costa il triplo (o anche anche dato che il mercato terzini dai tempi di Coentrao mi pare impazzito)

E' scarso, non vedo altre motivazioni
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Non mi pare così tanto...diciamo che sta nella media..

Dai, non sa fare niente: non sa difendere, non sa attaccare, corre sui talloni che pare mi nonna...
Chiaro che se devo venderlo a due noccioline e spendere una cifra per uno che non ci fa fare il salto e che deve stare in panchina, mi tengo lui tutta la vita, ma lui è giocatore da difesa a 3
 
Alto
head>