Robinho-Santos, il vicepresidente: "Vogliamo conoscere la richiesta del Milan"

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Se Elsha non entra benissimo. Se e dico se rimarrà a fine mercato voglio sentire i piagnucoloni di sti giorni rivalutare i loro giudizi.
In ogni caso non posso pensare che Elsha sia un giocatore che o gioca largo a sinistra o non gioca. Se fosse così bene farebbe la società a non crederlo incedibile. Io credo che il Faraone possa e debba cercare di migliorare e rendere più duttile il suo gioco e se ci riuscirà avremo un campione a tutto tondo.

El Shaarawy non è mai rientrato nella trattativa per Tevez, a mio parere.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Se Elsha non entra benissimo. Se e dico se rimarrà a fine mercato voglio sentire i piagnucoloni di sti giorni rivalutare i loro giudizi.
In ogni caso non posso pensare che Elsha sia un giocatore che o gioca largo a sinistra o non gioca. Se fosse così bene farebbe la società a non crederlo incedibile. Io credo che il Faraone possa e debba cercare di migliorare e rendere più duttile il suo gioco e se ci riuscirà avremo un campione a tutto tondo.
Quando Balo avrà un momento di difficoltà, si scaglieranno anche contro di lui. In Italia siam fatti così, non c'è nulla da fare.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Ad oggi lo penso anche io e la Gazza di sfondoni recentemente ne ha già presi. Stiamo a vedere.

Galliani ha solo fatto capire che se arriva un'offerta congrua sarà valutata. Pure la storia dei 40 milioni è una cosa inventata dai giornali; magari per offerta congrua la società intende minimo 30 oppure minimo 50. Che ne possiamo sapere.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Io Tevez trequartista proprio non ce lo vedo e neanche il Faraone seconda punta.
El Shaarawy deve giocare largo, in altri ruoli è snaturato.

No seriamente, basta andare d'accordo dai :asd:


Sto giro son veramente dalla tua, non ora ma Stephan quest'estate parte
 
2

2515

Guest
Galliani ha solo fatto capire che se arriva un'offerta congrua sarà valutata. Pure la storia dei 40 milioni è una cosa inventata dai giornali; magari per offerta congrua la società intende minimo 30 oppure minimo 50. Che ne possiamo sapere.

30 li ha offerti il napoli a gennaio e galliani gli ha riso in faccia.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Io Tevez trequartista proprio non ce lo vedo e neanche il Faraone seconda punta.
El Shaarawy deve giocare largo, in altri ruoli è snaturato.

Ma non è che sei tu che non ce lo vedi... è che proprio non ha senso.

Tevez non è un trequartista, Elsha non è una seconda punta.
Perché mai dovremmo giocare così?

E sopratutto... perché mai gente che segue il calcio tutto l'anno è allettata all'idea di vedere un trio:
Tevez
Balo-Elsha

??? :fuma:

E' come se la juve schierasse in attacco:

Bendtner
Vucinic-Lichtsteiner
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Ma non è che sei tu che non ce lo vedi... è che proprio non ha senso.

Tevez non è un trequartista, Elsha non è una seconda punta.
Perché mai dovremmo giocare così?

E sopratutto... perché mai gente che segue il calcio tutto l'anno è allettata all'idea di vedere un trio:
Tevez
Balo-Elsha

??? :fuma:

E' come se la juve schierasse in attacco:

Bendtner
Vucinic-Lichtsteiner

In generale sono d'accordo, ma alla fine perché Tevez diventa un paracarro e El Sha un terzino? :fuma:
 
Alto
head>