Robinho: il Santos si ritira

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,338
Reaction score
28,220
Le richieste di Robinho al Santos, che hanno fatto saltare la sua cessione

4 milioni all'anno, come al Milan. Compensi per il padre e il suo agente, un palco allo stadio e un preparatore tutto per lui.


Questo è matto.

.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,678
Reaction score
1,645
Le richieste di Robinho al Santos, che hanno fatto saltare la sua cessione

4 milioni all'anno, come al Milan. Compensi per il padre e il suo agente, un palco allo stadio e un preparatore tutto per lui.


Questo è matto.

è uno scherzo vero?

cedere subito al primo che lo chiede, al limite offriamolo noi, cioè ma a galliani non interessa fare 5/6 milioni su sto qui? non ci credo che sarebbe disposto a tenerlo davvero...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,791
Gli altri comprano perchè cedono, esclusa la Juve. Poi si potrebbe dire che sanno anche cedere, è un merito, ma non hanno cessi a pedali paragonabili ai nostri.
Ho scritto una sciocchezza, correggo XD... la Juve in effetti è l'unica che compra senza vendere.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
La Juventus ha prima comprato e poi ora sta cedendo. Significa che non era obbligata a cedere per comprare. Cerchiamo di essere obiettivi, non tutti sono con le pezze al sedere come noi.

La cosa che mi fa più rabbia è che sembra che risparmiamo più per scelta che per obbligo. Spero di sbagliarmi ma è da sei anni che ho sempre quest'impressione.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,791
Comunque ora capisco il motivo per cui il City l'aveva spedito in Brasile. Giusto Galliani poteva pagarlo 18 milioni un giocatore del genere...
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Le richieste di Robinho al Santos, che hanno fatto saltare la sua cessione

4 milioni all'anno, come al Milan. Compensi per il padre e il suo agente, un palco allo stadio e un preparatore tutto per lui.


Questo è matto.

ahahahahahah e meno male che aveva detto di comprendere la posizione del santos e che avrebbe abbassato le pretese.
Anche se mi sorge spontaneo, i soldi di neymar che fine hanno fatto? A meno che non mi sia perso qualche passaggio, non mi pare che ora il Santos sia così disperato come voglia far credere. Non dico che vanno spesi tutti per robinho, però col Milan non concepivo perché ha tirato tanto col prezzo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,791
La cosa che mi fa più rabbia è che sembra che risparmiamo più per scelta che per obbligo. Spero di sbagliarmi ma è da sei anni che ho sempre quest'impressione.
Se compri e poi vendi significa che non sei costretto... significa che hai il potere economico per comprare e poi vendere quando e se ne hai l'occasione. Loro hanno anche una proprietà dietro che investe. Però noi abbiamo un fatturato più alto del loro che Galliani non è usare in modo efficiente ed efficace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>