Robinho:"Giudici italiani razzisti. Fossi stato bianco..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,180
Reaction score
28,141
Degrado Robinho sulla condanna ad 8 anni per stupro:"Ho giocato quattro anni in Italia e ne ho visti abbastanza di episodi di razzismo Purtroppo succede ancora oggi. Era il 2013, siamo nel 2024. Le stesse persone che non prendono nessuna iniziativa per contrastare il razzismo sono quelle che mi hanno condannato. Se al mio posto ci fosse stato un italiano bianco, sarebbe stato diverso, non c'è dubbio. Con la quantità di prove che ho, non sarei stato condannato".

"Ho visto abbastanza razzismo contro i miei compagni, tipo Balotelli o Kevin Prince Boateng. Hanno sofferto molto e la cosa continua ancora oggi. Cosa ha fatto la giustizia italiana? Niente"

Robinho_DAN8852-e1709988844835.jpg
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Degrado Robinho sulla condanna ad 8 anni per stupro:"Ho giocato quattro anni in Italia e ne ho visti abbastanza di episodi di razzismo Purtroppo succede ancora oggi. Era il 2013, siamo nel 2024. Le stesse persone che non prendono nessuna iniziativa per contrastare il razzismo sono quelle che mi hanno condannato. Se al mio posto ci fosse stato un italiano bianco, sarebbe stato diverso, non c'è dubbio. Con la quantità di prove che ho, non sarei stato condannato".

"Ho visto abbastanza razzismo contro i miei compagni, tipo Balotelli o Kevin Prince Boateng. Hanno sofferto molto e la cosa continua ancora oggi. Cosa ha fatto la giustizia italiana? Niente"

Vedi l'allegato 7100

non si puo' ovviamente entrare nel merito della questione Robinho senza conoscere i fatti e leggere quali sono le prove, ma a sensazione l'intera storia puzza abbastanza.. un po' come quella di dani alves. I calciatori sono notoriamente stupidi, questo si sa, ma di gente che se ne vuole approfittare il mondo e' certamente pieno. In pratica lui non puo' piu' uscire dal Brasile altrimenti verrebbe estradato in Italia. Esiste un mandato di cattura internazionale contro di lui se non erro
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,041
Reaction score
6,002
non si puo' ovviamente entrare nel merito della questione Robinho senza conoscere i fatti e leggere quali sono le prove, ma a sensazione l'intera storia puzza abbastanza..
Se nell’intimità ha la stessa mira che aveva in campo, è da assolvere per non aver commesso il fatto senza neanche bisogno di fare il processo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,166
Reaction score
15,968
Degrado Robinho sulla condanna ad 8 anni per stupro:"Ho giocato quattro anni in Italia e ne ho visti abbastanza di episodi di razzismo Purtroppo succede ancora oggi. Era il 2013, siamo nel 2024. Le stesse persone che non prendono nessuna iniziativa per contrastare il razzismo sono quelle che mi hanno condannato. Se al mio posto ci fosse stato un italiano bianco, sarebbe stato diverso, non c'è dubbio. Con la quantità di prove che ho, non sarei stato condannato".

"Ho visto abbastanza razzismo contro i miei compagni, tipo Balotelli o Kevin Prince Boateng. Hanno sofferto molto e la cosa continua ancora oggi. Cosa ha fatto la giustizia italiana? Niente"

Vedi l'allegato 7100

Iscriviti al PD e non rompere le p@lle.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,832
Reaction score
606
Degrado Robinho sulla condanna ad 8 anni per stupro:"Ho giocato quattro anni in Italia e ne ho visti abbastanza di episodi di razzismo Purtroppo succede ancora oggi. Era il 2013, siamo nel 2024. Le stesse persone che non prendono nessuna iniziativa per contrastare il razzismo sono quelle che mi hanno condannato. Se al mio posto ci fosse stato un italiano bianco, sarebbe stato diverso, non c'è dubbio. Con la quantità di prove che ho, non sarei stato condannato".

"Ho visto abbastanza razzismo contro i miei compagni, tipo Balotelli o Kevin Prince Boateng. Hanno sofferto molto e la cosa continua ancora oggi. Cosa ha fatto la giustizia italiana? Niente"

Vedi l'allegato 7100
Purtroppo penso che la civiltà e la giusta educazione trà certi umani non esiste più. Non per prendere le difese di Robinho, ma penso che razzismo e bullismo ci saranno sempre, anche nel 2040. Sono fenomeni troppo forti, (almeno in Italia), che per me non si potranno mai sterminare. Inutile che la TV fà gli spot contro razzismo e bullismo. Poi ovvio gli stranieri qui da noi non si ambienteranno mai, purtroppo hanno la loro cultura e le loro abitudini, dall'altra parte il governo itagliota non fà manco nulla, questo è vero. Purtroppo per questi argomenti, dovremmo farsene una ragione.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,238
Reaction score
1,234
Cosa ha fatto la giustizia italiana? Niente"

Anche contro quello che ha aggredito un italiota davanti la Stazione di Firenze la Giustizia italiana non farà niente.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,100
Reaction score
2,384
Purtroppo penso che la civiltà e la giusta educazione trà certi umani non esiste più. Non per prendere le difese di Robinho, ma penso che razzismo e bullismo ci saranno sempre, anche nel 2040. Sono fenomeni troppo forti, (almeno in Italia), che per me non si potranno mai sterminare. Inutile che la TV fà gli spot contro razzismo e bullismo. Poi ovvio gli stranieri qui da noi non si ambienteranno mai, purtroppo hanno la loro cultura e le loro abitudini, dall'altra parte il governo itagliota non fà manco nulla, questo è vero. Purtroppo per questi argomenti, dovremmo farsene una ragione.

Premesso che ogni reato è un caso unico e diverso da ogni altro se il Sig. Robinho mi porta una statistica dei processi in Italia per la fattispecie in questione e la percentuale di assolti in base all'etnia che conferma quanto dice gli potrò pure dare ragione. Diversamente sono solo cassate.
Spero che non si aspettasse di non essere condannato solo perché non bianco...
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Premesso che ogni reato è un caso unico e diverso da ogni altro se il Sig. Robinho mi porta una statistica dei processi in Italia per la fattispecie in questione e la percentuale di assolti in base all'etnia che conferma quanto dice gli potrò pure dare ragione. Diversamente sono solo cassate.
Spero che non si aspettasse di non essere condannato solo perché non bianco...
Se prendessi una statistica dei processi vedresti che la percentuale di crimini commessi dalle risorse (specialmente stupri), rapportando i numeri, è decine di volte superiore a quella degli italiani, ergo altri appigli per il sinistrame vario per gridare al razzismo del sistema giuridico (che pende terribilmente a sinistra, in realtà). Con chi ha la testa bacata non puoi fare discorsi razionali nemmeno usando i numeri, li interpreterebbero come gli pare o li contesterebbero come non veritieri.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,100
Reaction score
2,384
Se prendessi una statistica dei processi vedresti che la percentuale di crimini commessi dalle risorse (specialmente stupri), rapportando i numeri, è decine di volte superiore a quella degli italiani, ergo altri appigli per il sinistrame vario per gridare al razzismo del sistema giuridico (che pende terribilmente a sinistra, in realtà). Con chi ha la testa bacata non puoi fare discorsi razionali nemmeno usando i numeri, li interpreterebbero come gli pare o li contesterebbero come non veritieri.

In realtà, proprio per essere il più oggettivo possibile mi riferivo ai casi per cui su toh, 10 processi per reati di questo tipo commessi rispettivamente da 10 bianchi e 10 non bianchi/ stranieri se esiste una differenza di condanne/assoluzioni. Altrimenti sono chiacchere.
 
Alto
head>