Roberto Poletti si sposa con Francesco Naccaro

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,963
Reaction score
21,469
Noto tra l'altro che è lo studio di Funeralissimo. Piersilvia non le ha fatto domande su parenti morti, nel tentativo di racimolare qualche lacrima e fare notizia?

Ero su Canale 5 per ridere su questo tizio, poi ho lasciato acceso mentre lavoravo al PC.
Dopo questo è andata in onda la figlia di Ambra con un sermone di 10 ore sull'accettare la sua "bruttezza" e sul body shaming.
Hanno creato un nuovo piccolo mostro come la Ramazzotti :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,225
Reaction score
5,506
Ero su Canale 5 per ridere su questo tizio, poi ho lasciato acceso mentre lavoravo al PC.
Dopo questo è andata in onda la figlia di Ambra con un sermone di 10 ore sull'accettare la sua "bruttezza" e sul body shaming.
Hanno creato un nuovo piccolo mostro come la Ramazzotti :asd:
Quindi una puntata da piangere, ma per altri motivi...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,963
Reaction score
21,469
La volete una vera notizia degrado di questi mostri di Canale 5, che farebbe impallidire tutte le altre?
Ve la metto sotto spoiler per dignità di chi ci legge.

Il Ken Umano della D'Urso, ora Barbie Umana dopo essersi tagliato il pene, è andato/a in ospedale dopo che gli hanno sfondato la nuova "creazione".

"Ho dovuto fare una modifica alla vagina perché non era abbastanza profonda. Quando mi divertivo con un ragazzo sentivo dolore. Quindi per questo sono tornata in Thailandia per ritoccare. Adesso posso avere un rapporto sessuale con un pene di 24 centimetri. Dopo il primo intervento ho voluto fare esperienze sessuali diverse e provare peni grandi e piccoli, di ogni colore".

Per oggi basta così :asd:
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,768
Reaction score
1,233
Notizia scoop ad opera del giornalista Alberto Dandolo, quella di Dagospia, la quale riporta che il giornalista di destra (vicino a Salvini, nonchè suo biografo) Roberto Poletti, si è sposato in gran segreto con il suo compagno storico Francesco Naccaro, di origini calabresi e dirigente delle FMN Group a Milano. Poletti ha voluto mantenere un profilo bassissimo e al ristorante Olio di Origgio, a Varese, ha invitato un ristretto gruppo di amici e familiari, impedendo che venissero scattate e postate fotografie.

Una notizia che suscita ilarità, non solo per le posizioni di destra del giornalista da sempre critico contro il DDL Zan, ma anche perchè tale Francesco Naccaro è sostenitore delle battaglie per i diritti LGBTQ.

E stihazzy?
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,819
Reaction score
15,010
La volete una vera notizia degrado di questi mostri di Canale 5, che farebbe impallidire tutti gli altri?
Ve la metto sotto spoiler per dignità di chi ci legge.

Il Ken Umano della D'Urso, ora Barbie Umana dopo essersi tagliato il pene, è andato/a in ospedale dopo che gli hanno sfondato la nuova "creazione".

"Ho dovuto fare una modifica alla vagina perché non era abbastanza profonda. Quando mi divertivo con un ragazzo sentivo dolore. Quindi per questo sono tornata in Thailandia per ritoccare. Adesso posso avere un rapporto sessuale con un pene di 24 centimetri. Dopo il primo intervento ho voluto fare esperienze sessuali diverse e provare peni grandi e piccoli, di ogni colore".

Per oggi basta così :asd:
mi è salito lo schifo, peggio del topic sui vermi
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,010
Reaction score
9,970
La volete una vera notizia degrado di questi mostri di Canale 5, che farebbe impallidire tutte le altre?
Ve la metto sotto spoiler per dignità di chi ci legge.

Il Ken Umano della D'Urso, ora Barbie Umana dopo essersi tagliato il pene, è andato/a in ospedale dopo che gli hanno sfondato la nuova "creazione".

"Ho dovuto fare una modifica alla vagina perché non era abbastanza profonda. Quando mi divertivo con un ragazzo sentivo dolore. Quindi per questo sono tornata in Thailandia per ritoccare. Adesso posso avere un rapporto sessuale con un pene di 24 centimetri. Dopo il primo intervento ho voluto fare esperienze sessuali diverse e provare peni grandi e piccoli, di ogni colore".

Per oggi basta così :asd:

Dovresti auto-bannarti
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,963
Reaction score
21,469
Pensate che questa gente, che ora si rivela essere palesemente depravata e forse anche pericolosa, circolava tranquillamente in prime time su canali nazionali per due/tre volte a settimana, orari con i bambini in TV. E addirittura venivano passati per normali dalla D'Urso, Signorini e company, con bombe di like e trend su twitter, seguiti da giovanissimi.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,405
Reaction score
14,931
Notizia scoop ad opera del giornalista Alberto Dandolo, quella di Dagospia, la quale riporta che il giornalista di destra (vicino a Salvini, nonchè suo biografo) Roberto Poletti, si è sposato in gran segreto con il suo compagno storico Francesco Naccaro, di origini calabresi e dirigente delle FMN Group a Milano. Poletti ha voluto mantenere un profilo bassissimo e al ristorante Olio di Origgio, a Varese, ha invitato un ristretto gruppo di amici e familiari, impedendo che venissero scattate e postate fotografie.

Una notizia che suscita ilarità, non solo per le posizioni di destra del giornalista da sempre critico contro il DDL Zan, ma anche perchè tale Francesco Naccaro è sostenitore delle battaglie per i diritti LGBTQ.

La vita privata di ogni essere umano non deve riguardare nessuno. Se poi è lui stesso a farne un circo se ne può parlare ma non mi pare questo il caso perciò auguri a loro.
 
Alto
head>