Road to USA 2024: analisi, commenti, sondaggi

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,681
Hillary Clinton a MSNBC:

"Putin cercherà sicuramente di influenzare le elezioni del 2024, come ha fatto nel 2016"



meno male che sia stato certificato da loro stessi in un rapporto ufficiale l'assenza di influenze russe all'epoca :pat:

queste fantomatiche influenze russe svaniscono solo quando vincono i democratici, nel 2020 nessuna influenza russa

questo succede quando si viene intervistati dall'ex portavoce di Biden fino allo scorso anno...

anzi già tanto che non abbia detto di aver perso a causa di Assange...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,797
Reaction score
14,967
Hillary Clinton a MSNBC:

"Putin cercherà sicuramente di influenzare le elezioni del 2024, come ha fatto nel 2016"



meno male che sia stato certificato da loro stessi in un rapporto ufficiale l'assenza di influenze russe all'epoca :pat:

curioso che queste fantomatiche influenze russe svaniscano solo quando vincono i democratici, nel 2020 nessuna influenza russa

questo succede quando si viene intervistati dall'ex portavoce di Biden fino allo scorso anno...

anzi già tanto che non abbia detto di aver perso a causa di Assange...
Si dice che napolitano e Messina voteranno per Biden infatti
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,681
De Santis respingerebbe la richiesta di Kiev nella NATO:

"Non penso che l’adesione ucraina alla NATO sia nel nostro interesse.
L'unica cosa che produrrebbe sarebbe aggiungere altri obblighi per noi, quindi, se aggiungi altri obblighi a quelli già esistenti, quali sono i vantaggi che otterremmo in cambio?"



Bloomberg


@7vinte

è ancora il tuo idolo ?
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
De Santis respingerebbe la richiesta di Kiev nella NATO:

"Non penso che l’adesione ucraina alla NATO sia nel nostro interesse.
L'unica cosa che produrrebbe sarebbe aggiungere altri obblighi per noi, quindi, se aggiungi altri obblighi a quelli già esistenti, quali sono i vantaggi che otterremmo in cambio?"



Bloomberg


@7vinte

è ancora il tuo idolo ?
Sono passato a tifare Mike Pence e in misura minore Nikki Haley. Ma ripeto, chiunque vinca sosterrò
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,681
Tuckson, ex conduttore di punta di Fox News:

"Ho provato a intervistare Vladimir Putin e il governo degli Stati Uniti mi ha fermato.
Ora, riflettete per un minuto.
A proposito, nessuno mi ha difeso.
Non credo che ci sia stato qualcuno nei mezzi di informazione che abbia detto:

“Aspetta un attimo.
Può anche non piacermi quest’uomo, ma ha il diritto di intervistare chiunque voglia, e noi abbiamo il diritto di sentire cosa dice Putin”

Non ti è permesso ascoltare la voce di Putin.

Perché ?
Non c'è stato alcun voto a riguardo.
Ho 54 anni.
Ho pagato le tasse e ho rispettato la legge.
Sono un cittadino americano.
Sono un americano molto più leale di Joe Biden o Kamala Harris che non è neanche cresciuta in questo paese; lei è cresciuta in Canada.
E vengono a spiegarmi che cosa significa essere un americano leale?
Non mi interessa nemmeno, a questo punto."


Newsweek
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Che mi dite dei vari cambi di partito? A parte quelli in Congresso e in Senato tali e quali accadono di tanto in tanto in Italia abbiamo giunte e Stati che passano in blocco da una parte all'altra senza elezioni portandosi dietro tutti.
Un esempio recente è il sindaco nero di Dallas: a Dallas come buona parte delle grosse città è in mano ai democratici fin dal 1800 (nemmeno la guerra di secessione ha cambiato ciò) tranne una breve parentesi sotto Reagan, ora il sindaco e i suoi sono passati con i repubblicani.
 
Alto
head>