Riso:"Frattesi voleva l'Inter e ci teneva".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,574
Reaction score
28,346
Riso su Frattesi all'Inter:"Davide ci teneva tanto a questo trasferimento, la sua preferenza era l’Inter".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Aveva il poster di matthaeus in camera?

Ma se fino all'altro ieri diceva che è tifoso della roma e il suo sogno è tornare nella capitale.
Ma finitela tutti, ipocriti e falsi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Aveva il poster di matthaeus in camera?

Ma se fino all'altro ieri diceva che è tifoso della roma e il suo sogno è tornare nella capitale.
Ma finitela tutti, ipocriti e falsi.

A livello tecnico era obiettivamente la scelta migliore per lui.

Tatticamente ha una collocazione, giocherà per lo scudetto, gioca nella finalista di Champions.

Le alternative? La Rometta? La Juve fuori dall'Europa? Il Milan con finte ambizioni?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
A livello tecnico era obiettivamente la scelta migliore per lui.

Tatticamente ha una collocazione, giocherà per lo scudetto, gioca nella finalista di Champions.

Le alternative? La Rometta? La Juve fuori dall'Europa? Il Milan con finte ambizioni?
In teoria va a fare sempre la mezz'ala anche se il sassuolo era di un altro livello e giocava nel 433.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,274
Reaction score
11,831
Riso su Frattesi all'Inter:"Davide ci teneva tanto a questo trasferimento, la sua preferenza era l’Inter".
I procuratori spendono parole al miele verso chi li finanzia. I nostri devono remunerare chiaramente coloro che hanno investito nel Milan. Ecco perchè non capisco quando sento un milanista che si indigna per i denari che escono dal calcio a causa dei procuratori. Perchè allora i denari che escono dal calcio per colpa di proprietà parassite come la nostra vanno bene?
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,386
Reaction score
632
bah io spero di non sbagliarmi, ma a me Frattesi per 38milioni piu il 10% sulla rivendita sembra una sola pazzesca
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,655
Reaction score
10,895
Riso su Frattesi all'Inter:"Davide ci teneva tanto a questo trasferimento, la sua preferenza era l’Inter".
La notizia è che anche un pupazzo di Frattesi ci snobba.

Ah,gol contro di noi con esultanza da troll insieme al cornutone ovviamente neanche quotato.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
La foto di Frattesi con l'augello di fuori mandata per sbaglio su instagram ancora si trova?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
La foto di Frattesi con l'augello di fuori mandata per sbaglio su instagram ancora si trova?
Io l'ho ascoltato 2-3 volte nei post gara e non mi è sembrato un genio...

Non dico che per giocare a calcio serva la laurea ma Tommasino pobega e il nostro grande (ormai ex) Tonali rispetto a lui sono scienziati.

Tra Onana, calha e questo qua non fanno un cervello.
 
Alto
head>