Riscatto Higuain: Gazidis perplesso.

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Guarda quanti ne hai già speso tra prestito e ingaggio lordo per averlo una stagione.Sarebbe una follia.

Quindi l'idea sarebbe che siccome ne hai speso 30 in un anno meglio perseverare e spenderne 200 in quattro anni? Se Higuain rimane questo fino a fine stagione meglio rimetterci molto adesso che troppo dopo
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Quindi l'idea sarebbe che siccome ne hai speso 30 in un anno meglio perseverare e spenderne 200 in quattro anni? Se Higuain rimane questo fino a fine stagione meglio rimetterci molto adesso che troppo dopo

Lo riscatti e se proprio non vuoi tenerlo d'estate lo vendi ad almeno 50 milioni,Higuain è un top.
Io personalmente un Higuain con altro allenatore e squadra puntellata lo terrei,magari mi sbaglio.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,454
Reaction score
11,753
Come riporta il Corriere dello Sport il destino di Higuain sembra essere sempre più nelle mani di Ivan Gazidis.

Dopo i 18 milioni di euro versati in estate, ne serviranno altri 36.
Il dirigente sta ragionando attentamente su questo investimento, e da quel che filtra sembrano molto più alte le possibilità di un ritorno in bianconero.
Gazidis potrebbe cambiare idea solo con la qualificazione Champions, in tal caso potrebbe aiutare Leonardo confermando l'argentino.
Per Leonardo il compito di rimpiazzare Higuain con un altro top player sarebbe veramente arduo, visti i paletti dichiarati ieri dallo stesso AD.

Ovvio. E' perplesso come ogni persona dotata di senno e che soprattutto deve guardare ai conti della società.

I tempi da qui a giugno sono lunghi e di cose ne succederanno tante, ma l'acquisto di Higuain è stata una follia fin dal principio alle cifre e modalità con cui lo abbiamo preso. Personalmente l'ho detto fin da subito.

Tutto questo senza discutere il giocatore, perchè è un fuoriclasse. Ma è un po' come se io volessi uscire con Wanda Nara... le perplessità sarebbero più o meno le stesse.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,454
Reaction score
11,753
Lo riscatti e se proprio non vuoi tenerlo d'estate lo vendi ad almeno 50 milioni,Higuain è un top.
Io personalmente un Higuain con altro allenatore e squadra puntellata lo terrei,magari mi sbaglio.

Non ti danno nemmeno la metà di quella cifra. A parte CR7, che è un caso eccezionale per ovvi motivi, ti ricordi di un qualunque top club che abbia investito una cifra importante per un giocatore ultratrentenne?
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Come riporta il Corriere dello Sport il destino di Higuain sembra essere sempre più nelle mani di Ivan Gazidis.

Dopo i 18 milioni di euro versati in estate, ne serviranno altri 36.
Il dirigente sta ragionando attentamente su questo investimento, e da quel che filtra sembrano molto più alte le possibilità di un ritorno in bianconero.
Gazidis potrebbe cambiare idea solo con la qualificazione Champions, in tal caso potrebbe aiutare Leonardo confermando l'argentino.
Per Leonardo il compito di rimpiazzare Higuain con un altro top player sarebbe veramente arduo, visti i paletti dichiarati ieri dallo stesso AD.

Tralasciando che non riscattandolo avremmo innanzitutto regalato 18 milioni alla Juve e in piu' faremmo una figura di melma, visto che da quest'estate quasi tutti gli juventini se la tirano con la storia che non abbiamo I soldi per riscattarlo. Mi dite poi, per 36 milioni, quale giocatore a giugno prendereste di piu forte e gia' pronto, al posto del Pipita?
 
Alto
head>