Ricostruzione dell'infortunio di Leao di DAZN

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Non so se sia la sezione giusta, ma girovagando il twitter ho trovato una ricostruzione interessante che volevo condividere con voi dell'infortunio di Leao in Milan-Lazio. A quanto pare, il portoghese ha avvertito un dolore sin dal primo minuto di gioco, tant'è che Saelemaekers aveva già iniziato il riscaldamento.

 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,384
Reaction score
631
mi pare di aver sentito il commentatore dire che Leao gia nel riscaldamento aveva sentito fastidio...poco importa in realtà, ma cosi per curiosita
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Non so se sia la sezione giusta, ma girovagando il twitter ho trovato una ricostruzione interessante che volevo condividere con voi dell'infortunio di Leao in Milan-Lazio. A quanto pare, il portoghese ha avvertito un dolore sin dal primo minuto di gioco, tant'è che Saelemaekers aveva già iniziato il riscaldamento.

si ma non ho capito, prima si tocca dietro la coscia sinistra, poi l'inguine a destra.

dove è che si è fatto male ? dalla smorfia in panchina direi decisamente l'inguine.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Non so se sia la sezione giusta, ma girovagando il twitter ho trovato una ricostruzione interessante che volevo condividere con voi dell'infortunio di Leao in Milan-Lazio. A quanto pare, il portoghese ha avvertito un dolore sin dal primo minuto di gioco, tant'è che Saelemaekers aveva già iniziato il riscaldamento.


Confermo.
Leao nel primo tempo gioca sempre di fronte al mio seggiolino, avevo già notato e detto ai miei vicini di posto...
 
Alto
head>