Rick and Morty

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Qualcuno lo segue?

Scoperto l'anno scorso e me ne sono innamorato. Ricordo che il primo episodio era una roba brutta, per fortuna ho guardato pure il secondo.

Una roba fottutamente epica.

Onestamente non saprei proprio come descrivervelo. Una parodia animata in salsa sci fi che fa spaccare dal ridere, tra riferimenti del genere e non.

Al secondo post vi metto il video di uno spezzone che è qualcosa di magnifico.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,439
Reaction score
1,929
ho iniziato a vederlo un paio di settimane fa. Parte piano e cresce col passare delle puntate, ma è molto divertente
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
ho iniziato a vederlo un paio di settimane fa. Parte piano e cresce col passare delle puntate, ma è molto divertente


Si, è fatto molto bene, qualche volta ha dei bassi, ma niente di esagerato. Gli alti però sono superbi. La puntata 2 per me è il must assoluto. Tra la distopia canina e la parodia di inception è qualcosa di allucinante proprio :asd:
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Anch'io ho cominciato a vederlo da poco e ho le tue stesse sensazioni, epico.
E' quel tipo di comicità surreale che mi fa scassare di brutto, nella prima puntata mentre c'è Morty a terra sofferente lui comincia a urlargli: rickemorty rickemorty rickemorty.com .comrickemorty.
Epico.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Sono in pari con la serie, per distacco un capolavoro assoluto.
La 3x01 è una puntata epica che ti lascia mento a terra dal primo all'ultimo minuto.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Un capolavoro che seguo assiduamente
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Ho iniziato da qualche giorno a vedere la terza stagione, ho aspettato finisse per vedere un paio di episodi alla volta. Capolavoro indiscusso :ave:

Magnifica la puntata del cetriolino :muhahah:


 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Devo ancora iniziare la terza stagione perchè voglio gustarmela senza il problema di dover aspettare che escano le puntate.


Per quanto mi riguarda serie allucinante, non pensavo sarebbe mai uscito qualcosa capace di rivaleggiare Futurama.
 
Alto
head>