Richarlison vs Conte:"Voglio giocare. Stagione di m..."

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,323
Reaction score
5,679
Richarlison attacca Conte:"Sono onesto, questa stagione è stata una *****. Voglio giocare, non capisco le scelte di Conte. Stava andando bene, eravamo in una buona striscia con due vittorie contro West Ham e Chelsea. Improvvisamente mi ha messo in panchina. Contro il Wolverhampton mi ha fatto entrare solo negli ultimi 5 minuti.

Ho chiesto una spiegazione, ma non ho ricevuto risposta. Ieri mi hanno chiesto di fare un test in palestra, se fosse andato bene sarei partito titolare. Arrivati al momento di dare le formazioni sono stato messo di nuovo in panchina. Sono cose che non riesco a capire. Vediamo cosa dirà domani ma qua nessuno è fesso. Sono un professionista, lavoro ogni giorno e voglio giocare”.
Se non ero sono state le prime dichiarazioni quando è stato liberato da Kalulu e Thiaw.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,909
Reaction score
2,068
'Sto grezzone ha pure da ridire? Si andasse ad ascoltare neomelodica in qualche auto con gli adesivi appiccicati.
Spero Conte non gli faccia vedere il campo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,950
Reaction score
4,981
A me sta cosa fa riflettere parecchio, la 4 squadra di quello che a detta di molti è il campionato più bello e difficile al mondo non passa il turno contro una squadra del tanto vituperato campionato italiano che titolare sulla destra ha uno come messias

Si, ma Conte non fa proprio testo. Nelle coppe ha preso sberle ovunque e da tutti
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
944
questo è forte e sotto la cura conde è diventato Kalinic, ma facciamocele due domande per dio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,369
Reaction score
6,777
è un mezzo cesso, ma raga far panchina per culucoso è praticamente una roba da mobbing.
non so come non sia già finito dallo psicologo.
Io direi che Son e stato peggio di Kulusevski e non solo ieri ma pure a l'andata.
Kulu ci ha comunque creato qualche problema.
Son invece niente di niente
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,730
Reaction score
4,471
Richarlison attacca Conte:"Sono onesto, questa stagione è stata una *****. Voglio giocare, non capisco le scelte di Conte. Stava andando bene, eravamo in una buona striscia con due vittorie contro West Ham e Chelsea. Improvvisamente mi ha messo in panchina. Contro il Wolverhampton mi ha fatto entrare solo negli ultimi 5 minuti.

Ho chiesto una spiegazione, ma non ho ricevuto risposta. Ieri mi hanno chiesto di fare un test in palestra, se fosse andato bene sarei partito titolare. Arrivati al momento di dare le formazioni sono stato messo di nuovo in panchina. Sono cose che non riesco a capire. Vediamo cosa dirà domani ma qua nessuno è fesso. Sono un professionista, lavoro ogni giorno e voglio giocare”.

Sono un professionista, e poi fa queste uscite. Ma si rende conto che le due cose non vanno d'accordo!?
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,909
Reaction score
2,068
questo è forte e sotto la cura conde è diventato Kalinic, ma facciamocele due domande per dio.
A livello realizzativo mica tanto.
Leggo 0 gol in 17 partite quest'anno in premier league. Neanche Origi.

L'anno scorso 10 gol in 30 partite.
L'anno prima 7 gol in 34 partite.

Chiudendo un occhio sul fatto che sia uno zoticone e un cafone (basta guardarlo in faccia), non spenderei 15 mln per un classico "grande attaccante...che non segna".
Eppure il Tottenham ci ha speso ben 58 milioni di euro, per poi ritrovarsi una mina vagante che a marzo registra 0 gol in campionato, e nelle partite più importanti dell'anno, ovvero la champions, non serve a niente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,730
Reaction score
4,471
A livello realizzativo mica tanto.
Leggo 0 gol in 17 partite quest'anno in premier league. Neanche Origi.

L'anno scorso 10 gol in 30 partite.
L'anno prima 7 gol in 34 partite.

Chiudendo un occhio sul fatto che sia uno zoticone e un cafone (basta guardarlo in faccia), non spenderei 15 mln per un classico "grande attaccante...che non segna".
Eppure il Tottenham ci ha speso ben 58 milioni di euro, per poi ritrovarsi una mina vagante che a marzo registra 0 gol in campionato, e nelle partite più importanti dell'anno, ovvero la champions, non serve a niente.

A tanti piace perchè ha fatto bene al mondiale.... ma si sa, sopratutto per i brasiliani, che valga meno di zero cosa ha fatto in quella manifestazione, perchè i brasiliani con la nazionale rendono oltre modo.... si impegnano veramente.... questo qui è un mezzo giocatore e la sua storia lo racconta perfettamente...
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
944
A livello realizzativo mica tanto.
Leggo 0 gol in 17 partite quest'anno in premier league. Neanche Origi.

L'anno scorso 10 gol in 30 partite.
L'anno prima 7 gol in 34 partite.

Chiudendo un occhio sul fatto che sia uno zoticone e un cafone (basta guardarlo in faccia), non spenderei 15 mln per un classico "grande attaccante...che non segna".
Eppure il Tottenham ci ha speso ben 58 milioni di euro, per poi ritrovarsi una mina vagante che a marzo registra 0 gol in campionato, e nelle partite più importanti dell'anno, ovvero la champions, non serve a niente.
e le stagioni prima sempre doppia cifra, giocando ALA, suo ruolo originale (i centravanti erano principalmente Calvert-Lewin (che spesso ha segnato meno di lui), il secondo è stato anche Kean e c'era un altro che non ricordo, Richarlison ci ha giocato solo in emergenza, è stato adattato a centravanti soprattutto col brasile (20 gol in 42 partite per inciso) perché ha anche un ottimo fisico ed un ottimo colpo di testa, oltre ad essere veloce, ambidestro etc.... Comunque qualche gol col tottenham lo ha fatto, nonostante Conte. Vai tranquillo che questo al posto di Origi ci faceva comodo...
 
Ultima modifica:
Alto
head>