Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Nelle ultime prestazioni è migliorato molto, in entrambe le fasi.

La cosa sulla quale è migliorato di più è sicuramente la gestione della palla. Adesso la perde raramente (anche se ieri ne ha persa una).

Sicuramente è un terzino di caratura internazionale, non è il bidone che stiamo dipingendo, ma un giocatore che ha bisogno di ritrovarsi. E infatti è stato pagato 14mln non 45mln come Alex Sandro.

Certo, a me piacciono i terzini esplosivi e che arano la fascia. Lui corre poco in verticale nelle azioni offensive, ed è un peccato perché ha tecnica e piede.

Tra l altro Alex Sandro che dovrebbe essere il terzino più forte del campionato quest' anno sta facendo più schifo di Rodriguez.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
molti giocatori secondo me l'anno prossimo avranno miglioramenti decisivi ... lui potrebbe essere uno di questi. Dopo un anno di adattamento a qsuadra e campionato. Soprattutto se riusciremo a partire con un po' più di serenità rispetto a quest'anno.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E come mi esposi per Calhanoglu ora lo faccio per lo Svizzero. Io so come può giocare e la prima parte di stagione dove in mezzo al mare grosso è stato il migliore di tutti è li a dimostrarlo.

Il prossimo che prenderà in mano la situazione è lui. Aspettare per credere.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Tralasciando la partita di ieri, non si capisce proprio cosa abbiano visto in questo giocatore quest'estate per pensare che potesse fare l'esterno in un 352 che si fa tutta la fascia avanti e indietro in stile Zuniga/Alex Sandro/Cuadrado

Cioè, è proprio lento e compassato. Va bene magari per gestire la palla, ma in un 352 era proprio inutile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>