Ribery alla Salernitana. Oggi giornata decisiva

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,376
Reaction score
28,235
Sky: Ribery verso la Salernitana. Oggi la giornata decisiva. Lui è fortemente tentato dalla proposta.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Ma un onesto ritiro non sarebbe stato meglio? Buon per la Salernitana, per carità, ma lui ha deciso proprio di rovinarsi la carriera :asd:
Mamma mia veramente... ne ha di coraggio eh... un conto è giocare alla Fiorentina e ci sta anche, è un club storico di una bellissima città... Ma la Salernitana... dai, non ha certo bisogno di soldi. Credo...
 

eldero

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
573
Reaction score
97
Mamma mia veramente... ne ha di coraggio eh... un conto è giocare alla Fiorentina e ci sta anche, è un club storico di una bellissima città... Ma la Salernitana... dai, non ha certo bisogno di soldi. Credo...
magari gli piace giocare e L’adrenalina del campo
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,898
Reaction score
2,088
Ho capito ma ti basta entrare in quello spogliatoio e vedere i tuoi compagni per fartela passare di brutto.
Ma, con le dovute proporzioni, potrebbe essere una mossa stile Baggio, Signori. Ottimi giocatori che a fine carriera preferiscono la piccola provincia piuttosto dell’Arabia. Se ha ancora passione per questo gioco ben venga, fosse una scelta economica dubito non avesse di meglio di Salerno e Lotito fake
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,438
Reaction score
1,924
Ribery con la maglia dei pisciaiuoli sponsorizzata BCC Aquara è qualcosa che mai avrei pensato di vedere nella vita
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Sky: Ribery verso la Salernitana. Oggi la giornata decisiva. Lui è fortemente tentato dalla proposta.
Scelta coraggiosa, soprattutto dettata, credo, dal rifiuto di veder finita la propria carriera. Quando raggiungi certi livelli è sempre più difficile dire basta.
 
Alto
head>