Retegui Inter alla stretta finale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
Lo avessimo preso noi avremmo detto che era un cesso.
Non ci vedo proprio nulla di speciale in questo giocatorino

diventera' il nuovo Lautaro, che a sua volta era il nuovo Milito. Facciamocene una ragione, se lo prendono, e' perche' sara' cosi. Loro non falliscono questi acquisti. Non sono piu' l'inter di vampeta e gresko.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
diventera' il nuovo Lautaro, che a sua volta era il nuovo Milito. Facciamocene una ragione, se lo prendono, e' perche' sara' cosi. Loro non falliscono questi acquisti. Non sono piu' l'inter di vampeta e gresko.
Eh vabbè. se ragioniamo così allora loro prendono solo fenomeni noi solo cessi.
Io tendo ad essere un po piu ottimista.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
Eh vabbè. se ragioniamo così allora loro prendono solo fenomeni noi solo cessi.

corretto. Tutta gente con una Champions in bacheca (piu 2 coppe italia, 2 supercoppe e 1 scudetto)

EDIT: cominciamo ad aggiungere anche supercoppa europea e mondiale per club
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,648
Reaction score
10,889
Secondo me non è nulla di che. C'è da dire che la porta la vede, ma quando penso a un attaccante da Milan voglio un altro tipo di giocatore.
Ti dico che Questi lo prendono per sostituire Correa perché Marotta pensa sempre e solo a migliorare la rosa.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,272
Reaction score
11,827
Ti dico che Questi lo prendono per sostituire Correa perché Marotta pensa sempre e solo a migliorare la rosa.
Secondo me non è il sostituto di Correa, lo vedo più un giocatore che andrà a prendere il posto di uno tra Lukaku e Dzeko.
Io mi auguro che l'Inter si indebolisca da sola perchè mi convinco sempre di più che non riusciremo a colmare il gap... se i nomi del nostro mercato sono quelli che si leggono, il loro centrocampo continuerà a essere migliore del nostro. E lo stesso dicasi per l'attacco.
L'unica è sperare che arrivino offerte per i loro gioielli e falliscano completamente la scelta dei sostituti.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,030
Reaction score
431
Secondo me non è il sostituto di Correa, lo vedo più un giocatore che andrà a prendere il posto di uno tra Lukaku e Dzeko.
Io mi auguro che l'Inter si indebolisca da sola perchè mi convinco sempre di più che non riusciremo a colmare il gap... se i nomi del nostro mercato sono quelli che si leggono, il loro centrocampo continuerà a essere migliore del nostro. E lo stesso dicasi per l'attacco.
L'unica è sperare che arrivino offerte per i loro gioielli e falliscano completamente la scelta dei sostituti.
Anche io la penso come te, la mia paura è che da loro diventi come Icardi. Credo comunque vada a sostituire Lukaku, quest’anno hanno visto che quello davvero forte è Lautaro, che qui dentro in tanti perculavano. La speranza è che finisca L seconda giovinezza di Dzeko che sembra tornato ventenne e che questo Retegui non esploda. Tra le altre cose non gli occupa neanche il posto da extracomunitario. Poi non credo che sia il profilo migliore per il nostro tipo di gioco, ma da loro, con tutti gli argentini temo si ambienterà facilmente
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Secondo me non è un cesso.
L'ho visto in nazionale, nonostante sia stato servito male quelle poche volte che ha avuto il pallone la porta l'ha presa e ha pure fatto due gol.
I nostri neanche vedono la porta... quello che tira meglio la spara al secondo anello....
Ma onestamente, contro chi giocava in quella partita con la Nazionale?
Anche a me sembra un sopravvalutato di cui non parlava nessuno prima che Mancini scovasse il suo bisnonno italiano
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
A noi serve di piú uno come Openda, ammesso che arrivi.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,872
Reaction score
1,226
Non è un fenomeno ma bisogna ammettere che le Melme sono più svegli di noi...Si tutelano subito per ogni evenienza ,hanno già il sostituto di Dzeko se esala l'ultimo respiro, oppure se Lautaro riceve un'offerta che non può rifiutate o se Correa ritorna in Argentina e sanno benissimo che Lukaku torna in Inghilterra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>