Retegui Inter alla stretta finale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,499
Reaction score
28,305
Come riportato da Tuttosport, i dirigenti dell'Inter hanno incontrato il Tigre per garantirsi la pole position per Retegui.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
Come riportato da Tuttosport, i dirigenti dell'Inter hanno incontrato il Tigre per garantirsi la pole position per Retegui.

Ovviamente questo lo abbiamo schifato, andrà in coppia con Lautaro e farà 30 gol a stagione.
E alla fine si ritroveranno nuovamente con un parco attaccanti decisamente migliore del nostro. A quel punto in difesa potranno giocare con Acerbi, e altri cessi vari senza problemi
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,648
Reaction score
10,888
Ovviamente questo lo abbiamo schifato, andrà in coppia con Lautaro e farà 30 gol a stagione.
E alla fine si ritroveranno nuovamente con un parco attaccanti decisamente migliore del nostro. A quel punto in difesa potranno giocare con Acerbi, e altri cessi vari senza problemi
Che c'è frega abbiamo abra Cabral 7 gol in stagione...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Ovviamente questo lo abbiamo schifato, andrà in coppia con Lautaro e farà 30 gol a stagione.
E alla fine si ritroveranno nuovamente con un parco attaccanti decisamente migliore del nostro. A quel punto in difesa potranno giocare con Acerbi, e altri cessi vari senza problemi
Lo avessimo preso noi avremmo detto che era un cesso.
Non ci vedo proprio nulla di speciale in questo giocatorino
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
Lo avessimo preso noi avremmo detto che era un cesso.
Non ci vedo proprio nulla di speciale in questo giocatorino

Secondo me non è un cesso.
L'ho visto in nazionale, nonostante sia stato servito male quelle poche volte che ha avuto il pallone la porta l'ha presa e ha pure fatto due gol.
I nostri neanche vedono la porta... quello che tira meglio la spara al secondo anello....
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,530
Reaction score
980
Mai visto giocare quindi non mi esprimo.
ma mi chiedo a chi toglie il posto in rosa. Spero per loro non vendano lautaro, dzeko sembra rinnovi e non credo riescono a rifilare il pacco correa a nessuno se non in prestito. Lukaku torna al Chelsea Quindi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>