Report - Juve: nuova anticipazione. Coinvolto anche Bonucci

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Bah, difficile trovare una logica non appena vanno via i colori e resta tutto in bianco e nero.
Nei vantaggi sono dentro fino ai piedi, nelle negatività(quelle perseguibili su tutte) sono sempre parte lesa.
Io ci rinuncio.
Intanto banchetti, telefonate, incontri , cene, eventi con gente della ndrangheta a non finire...

Sono parte lesa come è stato giustamente detto dalla giustizia sportiva.
Ma se dopo i processi, sono ancora lì a mettere in giro i biglietti per dare un ricavo ai Dominello e non hanno fatto pulizia delle curve come dovrebbe succedere in un paese civile, allora vale tutto.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Ma chi la dice sta cosa?

Puntata report, l'avete vista ieri sera?
in un passaggio un ultras messo a daspo, ha dovuto vendere biglietti di partite per Tottenham Juventus, Valencia Juventus e Juventus Lazio facendo affari con il gruppo i Drughi, e i drughi rispondono al clan dei Dominello.
I biglietti chi li mette in giro? la fata turchina?

Tant'è che è appena uscita la notizia che la Figc vedrà la puntata che concerne tali affermazioni.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Prima di sentenziare, sia da una parte che dall'altra bisogna capire bene le cose. Sicuramente è una situazione abbastanza losca e difficile. Sembra strano però che gli Agnelli si facciano mettere nel taschino dai mafiosi.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Puntata report, l'avete vista ieri sera?
in un passaggio un ultras messo a daspo, ha dovuto vendere biglietti di partite per Tottenham Juventus, Valencia Juventus e Juventus Lazio facendo affari con il gruppo i Drughi, e i drughi rispondono al clan dei Dominello.
I biglietti chi li mette in giro? la fata turchina?

Tant'è che è appena uscita la notizia che la Figc vedrà la puntata che concerne tali affermazioni.

Ma se i Drughi (che peraltro non ci sono più) fanno bagarinaggio coi loro biglietti la Juve che c’entra?
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,735
Reaction score
1,687
Sì, ma non li ha fatti entrare lui gli striscioni su Superga, ma 3 ultras poi identificati e daspati

Beh veramente dalle intercettazioni mostrate ieri è emerso proprio il contrario. C'è anche una telecamera dello stadio che lo ha ripreso e x questo è stato chiamato a rapporto da agnelli
 

Dominae

New member
Registrato
3 Ottobre 2018
Messaggi
71
Reaction score
1
Dico solo 2 cose:

1) Abolire il concetto di responsabilità oggettiva per le azioni realizzate dalla curva, perché così conferisce ad essa un potere di ricatto nei confronti della società, cosa che si è vista sul capo della sicurezza

2) Come ha detto il tizio a fine servizio le curve sono invischiate con la criminalità. Allora scoperchiassero questo vaso di Pandora perché non ci credo che tutto ciò sia accaduto solo nella nostra curva e non in altre. Lo sanno tutti che ovunque c'è bagarinaggio, che viene gestito dalle curve, che a loro volta sono coordinate da criminali. Io amo il tifo organizzato, stasera ho goduto nel sentire quei 4000 tifosi a Manchester sgolarsi come se in casa avessimo giocato noi, ma questi gruppi ultras vanno bannati a vita
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Ma se i Drughi (che peraltro non ci sono più) fanno bagarinaggio coi loro biglietti la Juve che c’entra?

fino alla scorsa stagione i drughi erano fuori in bancarella a vendere e fare bagarinaggio con Mocciola che è ancora latitante in Germania e Dominello.
I biglietti glie li da la società non glie li da pinco pallo, in qualsiasi società che ha questi problemi i biglietti sono un surplus della società.
Domandatevi il perchè Adl ha fatto piazza pulita giù a Napoli.
Che poi anche se fosse così, il dovere lo deve fare pure lo stato nell'arginare questo fenomeno con le società.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Dico solo 2 cose:

1) Abolire il concetto di responsabilità oggettiva per le azioni realizzate dalla curva, perché così conferisce ad essa un potere di ricatto nei confronti della società, cosa che si è vista sul capo della sicurezza

2) Come ha detto il tizio a fine servizio le curve sono invischiate con la criminalità. Allora scoperchiassero questo vaso di Pandora perché non ci credo che tutto ciò sia accaduto solo nella nostra curva e non in altre. Lo sanno tutti che ovunque c'è bagarinaggio, che viene gestito dalle curve, che a loro volta sono coordinate da criminali. Io amo il tifo organizzato, stasera ho goduto nel sentire quei 4000 tifosi a Manchester sgolarsi come se in casa avessimo giocato noi, ma questi gruppi ultras vanno bannati a vita

Il problema è che le curve sono come dei terroristi, sono tutte contro ma tutte legate..se davvero si mettessero in moto sistemi di contenimento avremmo le città messe a ferro e fuoco..e allora o hai il polso di mandare la celere a manganelli spianti e lacrimogeni con licenza di spaccare teste oppure meglio lasciar perdere..

In Italia finirebbe che a processo ci vanno gli sbirri e tempo 3 mesi in curva ci sarebbero gli stessi
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,325
Reaction score
9,390
Il problema è che le curve sono come dei terroristi, sono tutte contro ma tutte legate..se davvero si mettessero in moto sistemi di contenimento avremmo le città messe a ferro e fuoco..e allora o hai il polso di mandare la celere a manganelli spianti e lacrimogeni con licenza di spaccare teste oppure meglio lasciar perdere..

In Italia finirebbe che a processo ci vanno gli sbirri e tempo 3 mesi in curva ci sarebbero gli stessi

Io lascerei carta bianca alla polizia e carabinieri per fare una bella pulizia di tutta questa feccia.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Io lascerei carta bianca alla polizia e carabinieri per fare una bella pulizia di tutta questa feccia.

Lo si diceva pure al G8...

Adesso però, dopo 18 anni, tocca pagare i danni a quelle fecce e abbiamo un'aula del Senato intitolata ad un criminale che per hobby lanciava estintori contro le camionette dei carabinieri
 
Alto
head>