Report - Juve: nuova anticipazione. Coinvolto anche Bonucci

S

Sotiris

Guest
Report, sul suo profilo Twitter, conferma che il 22 verrà pubblicata un'importantissima inchiesta-scandalo sulla Juve e i suoi rapporti con la 'ndrangheta, e sulla morte di Bucci, con intercettazzioni di dirigenti e giocatori, e pubblica un nuovo, inquietante, trailer, che potete vedere al secondo post.

Detesto i gobbi ma il clima di terrore grillin-leghista ben radicalizzato da Report e la sua patetica guida mi faceva vomitare sul Milan, tanto quanto ora.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma sono strano o non ci vedo nulla di strano? Cioè cosa vuole dimostrare Report con questa intercettazione? Che i dirigenti della Juventus erano giustamente dispiaciuti e sconvolti per la morte di un loro collaboratore?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,969
Reaction score
4,997
Ma sono strano o non ci vedo nulla di strano? Cioè cosa vuole dimostrare Report con questa intercettazione? Che i dirigenti della Juventus erano giustamente dispiaciuti e sconvolti per la morte di un loro collaboratore?

Confidano nel fatto che la gente non ascolti le intercettazioni. Uno legge "coinvolto Bonucci" e si immagina intrallazzi strani con l'ndrangheta, poi ascolta la telefonata e rimane basito...

Il secondo passaggio lo farà il 20% della gente, di cui buona metà ignorerà lo stesso quello che ha sentito per attaccare la fazione opposta al suo tifo in maniera pretestuosa
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Confidano nel fatto che la gente non ascolti le intercettazioni. Uno legge "coinvolto Bonucci" e si immagina intrallazzi strani con l'ndrangheta, poi ascolta la telefonata e rimane basito...

Il secondo passaggio lo farà il 20% della gente, di cui buona metà ignorerà lo stesso quello che ha sentito per attaccare la fazione opposta al suo tifo in maniera pretestuosa
Questo mi fa schifo dell’italia
 

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
Sinceramente parlando a me sembra che report sia spettacolarizzando un qualcosa che mi pare già sia stato giudicato dalle autorità competenti
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,696
Reaction score
26,587
Sinceramente parlando a me sembra che report sia spettacolarizzando un qualcosa che mi pare già sia stato giudicato dalle autorità competenti

Anche io mi sto convincendo di questo.
C'è però da dire che tutto ciò ,seppur già giudicato, non è mai uscito fuori ne consegue quindi almeno un danno di immagine inaudito a livello mondiale.
Il mondo juve teme che ci sia qualcuno o qualcosa che spinga verso un calciopoli 2.0, è questa la vera paura dei tifosi bianconeri.
Magari riaprendo una causa che da alcuni è stata già archiviata.
Troppo frettolosamente?
Vedremo.
 
Alto
head>