Renato Sanches verso la... Turchia

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,307
Reaction score
16,214
Era uno degli obiettivi "caldi" del M&M durante il mercato della scorsa estate, cercato e voluto fortemente per sostuire Kessie. Poi però scelse la via di Parigi per tornare alla corte di Galtier già con lui al Lille. Secondo però Fanatik, il portoghese sembra ormai fuori dal progetto dei parigini. In questa stagione ha giocato solo 19 partite. La destinazione potrebbe essere la Turchia, al Galatasaray.

Quando un giocatore entra in queste dinamiche, è già finito. Sembra il perenne grande talento inespresso, quando in realtà è semplicemente sopravvalutatissimo, anche a causa della fragilità.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,402
Reaction score
12,098
Era uno degli obiettivi "caldi" del M&M durante il mercato della scorsa estate, cercato e voluto fortemente per sostuire Kessie. Poi però scelse la via di Parigi per tornare alla corte di Galtier già con lui al Lille. Secondo però Fanatik, il portoghese sembra ormai fuori dal progetto dei parigini. In questa stagione ha giocato solo 19 partite. La destinazione potrebbe essere la Turchia, al Galatasaray.
Moncada: "Ho individuato Enzo Fernandez per sostituire Kessiè, è un futuro campione"
Maldini: "Ma chi è? No no, ci vuole un nome altisonante, la maglia del Milan pesa. Io e Massara preferiamo Sanches".
Moncada: "Ma sta aspettando il PSG, è sempre infortunato e chiede uno stipendio spropositato".
Maldini: "Shh... Che ne vuoi sapere tu con i tuoi logaritmi".
Moncada: "Algoritmi semmai".
Maldini: "Beh, che differenza fa. Lo convincerò con il mio carisma. Per gli infortuni non importa, ci piace l'usato da ricondizionare, costa meno. Tu pensa a sondare i mercati dello Zimbabwe e del Botswana, tanto poi io e Massara facciamo come azzo ci pare".
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,658
Reaction score
8,863
sempre rotto. Non è che col passare degli anni le cose migliorano. Servono altri nomi, almeno due. E buoni profili ce ne sono.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Ma magari Renato sanches…

Qua lo prendiamo in giro ma giriamo con krunic titolare, baka Pobega Vranckx in panca..

TONALI
LOFTUS CHECK
BENNACER

Renato sanches
Krunic
Pobega

Questo sarebbe un centrocampo da Milan.
4 titolari che giocano (3 titolari più 1 cambio che entra al 60’ in ogni partita) e 2 riserve (krunic Pobega) che riconoscono e accettano il ruolo di riserva e che danno tutto anche se entrano per 20’, senza malumori ma lottando alla morte in ogni occasione.
Ma il verbo "giocare" con R.Sanchez ha un qualche collegamento?Perchè io ci ho pensato parecchio,ma non lo trovo
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,163
Reaction score
857
Era uno degli obiettivi "caldi" del M&M durante il mercato della scorsa estate, cercato e voluto fortemente per sostuire Kessie. Poi però scelse la via di Parigi per tornare alla corte di Galtier già con lui al Lille. Secondo però Fanatik, il portoghese sembra ormai fuori dal progetto dei parigini. In questa stagione ha giocato solo 19 partite. La destinazione potrebbe essere la Turchia, al Galatasaray.
Il suo posto è la
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,784
Reaction score
1,455
Era uno degli obiettivi "caldi" del M&M durante il mercato della scorsa estate, cercato e voluto fortemente per sostuire Kessie. Poi però scelse la via di Parigi per tornare alla corte di Galtier già con lui al Lille. Secondo però Fanatik, il portoghese sembra ormai fuori dal progetto dei parigini. In questa stagione ha giocato solo 19 partite. La destinazione potrebbe essere la Turchia, al Galatasaray.
Oh che peccato
 
Alto
head>