Renato Sanches."Scegli ciò che è giusto per la tua anima...".

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
questo milan con questa proprietà ha fatto crescere e mettere in evidenza qualsiasi giocatore buono gli sia passato fra le mani, dal punto di vista di un giovane in rampa di lancio è l'ideale. Il tuo ragionamento è giusto per chi al culmine della carriera cerca la squadra vincente. Andare al PSG conviene se sei un fenomeno e sei sicuro di giocare oppure se vuoi prendere soldi e te ne freghi se giocherai o no.
Tra l'altro Renato rischia seriamente di non essere convocato ai mondiali.
Andare al PSG rischiando di non giocare non lo vedo il modo migliore per rilanciarsi.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Tra l'altro Renato rischia seriamente di non essere convocato ai mondiali.
Andare al PSG rischiando di non giocare non lo vedo il modo migliore per rilanciarsi.

Tra l'altro giusto per andare OT ....Ma ci rendiamo conto che stagione sarà? I big che si risparmiano fino a novembre, poi mondiale e rientro in carreggiata a febbraio...
Secondo me i campionati verranno vinti solo da outsider..
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Tra l'altro giusto per andare OT ....Ma ci rendiamo conto che stagione sarà? I big che si risparmiano fino a novembre, poi mondiale e rientro in carreggiata a febbraio...
Secondo me i campionati verranno vinti solo da outsider..
Il contrario secondo me. Chi ha rose ampie è avvantaggiato.
Inoltre chi va al mondiale si allena e gioca nei due mesi.
Chi sta a casa gioca a carte per due mesi.

A logica vedo super avvantaggiate le grandi squadre, però boh ci sta anche che siano stagioni da outsider. È un inedito. Puo succedere un po' di tutto.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Tra l'altro Renato rischia seriamente di non essere convocato ai mondiali.
Andare al PSG rischiando di non giocare non lo vedo il modo migliore per rilanciarsi.
Questo mi chiedevo quando qualche settimana fa guardavo una partita del Portogallo: perché Sanches non era in squadra?
Infortunato per l'ennesima volta?
Non convocato? Eppure molti dicono che sarebbe se non il centrocampista più forte, uno dei tre migliori in serie A
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,970
Reaction score
9,934
Mi sa che finirà come al solito

Mille nomi sognanti praticamente "già fatti" da mesi, poi le cose si complicano, e alla fine ci facciamo i rasponi sul Raspadori di turno in preda all' ansia e alla disperazione.

L' anno scorso non prendevamo sonno aspettando il fatidico rientro di Messias dopo 3 mesi di "ri-preparazione", a novembre
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Questo mi chiedevo quando qualche settimana fa guardavo una partita del Portogallo: perché Sanches non era in squadra?
Infortunato per l'ennesima volta?
Non convocato? Eppure molti dicono che sarebbe se non il centrocampista più forte, uno dei tre migliori in serie A
Per me sarebbe titolare per qualità senza dubbio, ma viene da una stagione mediocre del Lille e il Portogallo ha una concorrenza terrificante non è l'Italia!

Io credo che Sanches debba prendere una decisione delicata per la sua carriera. Puo svoltare e diventare un top player oppure perdere il treno decisivo. Penso che lui e Mendes lo sappiano bene.
Poi vedremo quello che succede. Noi lo seguiamo da mesi, sa che arriverebbe atteso 3 amato da tutti. Al PSG è vero che trova Galtier, ma se le cose vanno male lo cacciano dopo pochi mesi come i suoi predecessori e magari Sanches si ritrova ai margini, di nuovo, dopo il Bayern.
Io credo che la questione sia tra noi e il Lille perché non ho dubbi che Sanches farà di tutto per venire al Milan, altre opzioni le prenderà in considerazione solo se ci ritiriamo. È una sensazione che ho.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Per me sarebbe titolare per qualità senza dubbio, ma viene da una stagione mediocre del Lille e il Portogallo ha una concorrenza terrificante non è l'Italia!

Io credo che Sanches debba prendere una decisione delicata per la sua carriera. Puo svoltare e diventare un top player oppure perdere il treno decisivo. Penso che lui e Mendes lo sappiano bene.
Poi vedremo quello che succede. Noi lo seguiamo da mesi, sa che arriverebbe atteso 3 amato da tutti. Al PSG è vero che trova Galtier, ma se le cose vanno male lo cacciano dopo pochi mesi come i suoi predecessori e magari Sanches si ritrova ai margini, di nuovo, dopo il Bayern.
Io credo che la questione sia tra noi e il Lille perché non ho dubbi che Sanches farà di tutto per venire al Milan, altre opzioni le prenderà in considerazione solo se ci ritiriamo. È una sensazione che ho.
Oh io ci credo zero a questi post criptici, sono valide tutte le ricostruzioni se vogliamo dircela tutta, e devo dire che hanno anche un senso. Alla fine se è intelligente viene al Milan, e non lo dico perché mi farebbe estremamente comodo :D

Rileggendo quello che scrivi potrebbe essere Galtier l'anima? L'allenatore che lo ha rilanciato e a cui sembra essere molto legato dalle dichiarazioni. Bohhhh, meglio lasciare stare questi post.
 
Alto
head>