Renato Sanches in prestito è possiblie ?

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,673
Reaction score
1,902
comunque pazzesco, adesso cerchiamo un regista, quando si potevano prendere al prezzo di 40 mln sia Dahoud che Tielemans. Uno dei due avrebbe sfondato, ne sono certo.

Se non arrivavamo lunghi col closing Dahoud sarebbe stato nostro.
 
V

vanbasten

Guest
Come da titolo, secondo voi è un' operazione fattibile (e da fare) ? Il Bayern lo cederà sicuramente in prestito, perchè al momento nessuno pagherebbe i 35 MLN spesi dai bavaresi un anno fa. Ancelotti non lo stima molto, pochissimi minuti nella scorsa stagione, e ora è chiuso da vidal,tolisso,rudy, col mondiale alle porte. Il procuratore, manco a dirlo, è Mendes. Secondo me una chiacchierata potrebbe esserci stata, noi abbiamo da giocare 50/60 partite e lo spazio non gli mancherebbe, potendo fare sia la mezzala destra che sinistra, da noi avrebbe poche pressioni e il Bayern non andrebbe a rinforzare concorrenti per la Champions (anche perchè giocherebbe poco in qualsiasi top club al momento). Unico dubbio lo stipendio alto, 3 MLN, il bayern dovrebbe pagarne almeno 1.

A me il giocatore piace, come vice kessie ci starebbe alla grande, visto che tutti i centrocampisti sono dati in uscita penso almeno uno oltre biglia lo prenderemo, probabilmente proprio in prestito, che i soldi non sono infiniti.

1. non ha senso prenderlo in prestito visto che in alcun modo potrà essere riacquistato.( il bayern attraverso vari bonus deve ancora arrivare a circa 80 milioni)

2. non viene a fare la riserva di kessie

3. Anche se non fa il titolare al mondiale ci va lo stesso
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Un giocatore pagato 80 mln lo vedo difficile lo diano in prestito anche se ci farebbe fare un salto di qualità enorme, visto che per me è il nuovo Seedorf

Io prenderei Ruben Neves del Porto

Purtroppo Ruben Neves è andato al Wolverhampton (cinesi pure loro) in serie B inglese... :facepalm:
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Purtroppo Ruben Neves è andato al Wolverhampton (cinesi pure loro) in serie B inglese... :facepalm:

Incredibile davvero, una squadra di B inglese che può pagare 20M per strappare un giocatore al Porto. Rendiamoci conto di cose come queste quando ci lamentiamo del fatto che non si riesce a portare il giocatore X o Y. La concorrenza al giorno d'oggi è paurosa, non ci sono solo le Big europee che possono spendere e spandere (oltre ad avere l'appeal che a noi in parte è andato scemando), ma ci sono anche le squadre cinesi con i loro soldoni e le squadre di seconda o terza fascia di campionati come quello inglese o spagnolo, che possono pagare cifre per noi impensabili.
 
V

vanbasten

Guest
Ipotesi molto difficile visto che ci sono dei bonus da perseguire che difficilmente il benfica rinuncia. Quindi lo darebbero solo in prestito secco e a noi cosa viene?

"Il riscatto può salire fino a 80 milioni attraverso il raggiungimento di diversi premi. 5 per ogni 25esima presenze (per un massimo di 25 milioni) e 20 milioni se il giocatore farà parte dei primi tre nel premio Ballo D'Or o della FIFA/FIFPro World XI."
 
Alto
head>