Renato Sanches. Il Milan all'attacco. L'offerta rossonera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Beh dipende dove lo metti... Se messo mezz'ala in un centrocampo a 3 , con un baluardo dietro , si potrebbe esrpimere al meglio.
A me piace e secondo me è perfetto con Kessie e Biglia :)

Ma che stai dicendo? Ancelotti lo ha provato proprio in quel ruolo, e accanto aveva Xabi Alonso e Thiago Alcantara. Purtroppo ha fallito ed ha perso il posto. Tanto che il Bayern poi è tornato ad un 4231.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma che stai dicendo? Ancelotti lo ha provato proprio in quel ruolo, e accanto aveva Xabi Alonso e Thiago Alcantara. Purtroppo ha fallito ed ha perso il posto. Tanto che il Bayern poi è tornato ad un 4231.

Si bhé di anche che però se lo lasci libero di andare. Questo é un cavallo pazzo se lo metti lí a correre al posto di Xabi che non era piú molto dinamico e di Thiago che non copre piú di tanto lo snaturi. La mia personalissima opinione é che dovrebbe giocare un pó come il Ninja nella Roma ossia sulla trequarti a spaccare le difese con la sua velocità. Poi sicuro qualcuno che ne sa piú di me avrá altre idee
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Come alternativa di centrocampo va preso prima di subito!a me piace tantissimo!!
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Io credo il vero problema sia nel fatto che il Bayern nel ragazzo ci crede. Vorrebbe un prestito secco, ma con il Milan, con questo Milan non è sicuramente una cosa fattibile. Molto dipenderà dalla volontà del ragazzo di vestire rossonero.

Per quella ci pensa Jorge...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>