Renato Sanches apre al Milan: "Si, mi piacerebbe andarci"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Mmmm....musica per le mie orecchie...

Raga, questo diventa un campione. Al Bayern ha fallito in primis perché ancelotti coi giovani non sa lavorare..
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Parole che non fanno che piacere. Però secondo me farà fatica ad essere titolare anche qua. Abbiamo Kessie, Biglia, Calhanoglu, Suso e Bonaventura. Qualcuno dovrà iniziare dalla panchina e questo sarebbe Sanches, oltre a Calhanoglu che non gioca da tanto e in teoria dovrebbe fare più fatica. Io lo vedo come alternativa a Kessie.
Comunque il Bayern deve abbassare le pretese. Loro lo vogliono vendere, lui vuole venire da noi. Prestito oneroso con diritto di riscatto è la formula migliore per un giovane che è tutta una scommessa.
Tra l'altro non sta spiccando nelle amichevoli, sono pur sempre partite d'estate, ma ci mette davvero poco impegno (anche se un po' lo capisco). Oggi contro il Chelsea per molti tratti della partita l'ho visto passeggiare (alla Balotelli per farvi capire) anche durante le loro. ripartenze. Forse era per il modulo e lui non aveva una posizione adatta a lui, ma ho visto poca voglia di giocare. Capisco che sia in uscita, ma anche Niang ha fatto vedere più voglia...
Come già detto, sono amichevoli estive, però mi rimangono tanti dubbi su questo giocatore. Spero che, in caso arrivi, me li possa togliere
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,970
Abbiamo tante partite , ci sarò spazio per tutti ma SICURAMENTE questo ha una tecnica e un piede mostruoso .
Se non parte titolare è perchè quest anno sono tutti forti grazie a dio.

Quoto in pieno. Con Sanches avremmo un centrocampo bellissimo, un mix di talento, tecnica e forza fisica davvero completo. Inoltre tanti giocatori giovani e affamati. Montella potrà sbizzarrirsi.
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Certo che fino all'anno scorso uno come sanches sarebbe stato osannato come un colpo clamoroso, ora siamo a "chissà se trova spazio". Posto che uno come sanches lo spazio lo troverà SEMPRE, è veramente incredibile il salto di qualità che abbiamo fatto in due mesi...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
A me Kessie e Sanches sembrano giocatori molto diversi. Entrambi potenti fisicamente, ma il primo più incursore, il secondo potenzialmente più tecnico e dedito alle fasi di appoggio e rifinitura. Inoltre la differenza sta anche nei centrimetri: giocare a centrocampo con tre giocatori su tre sotto il metro e ottanta (Biglia, Sanches, Calha/Bonny), la vedo dura.

Son giocatori diversi, ma comunque le uniche "bestie" del centrocampo. Biglia è il regista, Calhanoglu/Bonaventura si alternano per lo slot del fantasista, e uno tra Kessie e Sanches fa il lavoro sporco.

Per l'altezza, il Milan del 2002/03 aveva il centrocampo con tutti i giocatori al di sotto dei 180 cm (a eccezione di Ambrosini che però partiva spesso dalla panchina), ma quel centrocampo ha dettato legge per anni.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Mmmm....musica per le mie orecchie...

Raga, questo diventa un campione. Al Bayern ha fallito in primis perché ancelotti coi giovani non sa lavorare..

Tre anni fa eravamo a convincere uno scettico Van Ginkel, ora un giovane fenomeno come Renato Sanches spinge per lasciare il Bayern e venire da noi :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>