Renato Sanches alla Roma in prestito con obbligo

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Come che ci azzecca Pallegrini??? Il Newcastle prima di Tonali ha offerto alla Roma per Pellegrini ma hanno rifiutato. Basta che cerchi le notizie su google.
Poi noi vi raccontiamo quello che vogliamo per farci andare bene la cessione di Tonali e va bene...

Ripeto quello che penso : l'obiettivo MASSIMO della Roma è il quarto posto, visto che sono sotto settlement agreement e hanno le mani legate, anche volendo spendere.
Per me questa stagione se prendono una punta sono competitivi eccome, a differenza delle passate stagioni.
Se arrivano quarti, allora potranno programmare in modo diverso, ci siamo passati anche noi e sappiamo come funziona.
Tralasciando il fatto che per me leggere un giornale che dice che hanno offerto 60 milioni per Pellegrini non vuol dire nulla ma anche fosse vero qui si sta semplicemente discutendo del mercato della Roma, non in confronto con noi ma in generale. Quindi ripetendo che io non avrei MAI venduto Tonali e che ho diverse perplessità sull'impianto generale del nostro mercato, posso premesso questo, dire che il mercato della Roma è un mercato da tentativo abbastanza disperato, obbligato come dici anche tu dalle condizioni economiche gravi? Si può dire? È contrario di programmazione e intelligenza proprio. Cercano di vincere subito nell'ultimo anno di Mourinho. Solo a questo rispondevo. Possono arrivare davanti a noi? Assolutamente si. Si può parlare liberamente di altre squadre altri giocatori senza che le due fazioni in lotta si mettano a virare la discussione su quanto sia meraviglioso o disastroso il nostro mercato? Sta diventando veramente illegibile il forum in questi giorni oh.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Certamente, ma la Roma dovrebbe avere obiettivi decisamente differenti rispetto ai nostri.
Proprio per questo motivo mi fa storcere il naso leggere che l'acquisto X della roma è una :poop: , l'altro acquisto X è un cesso, l'altro acquisto X è un ex giocatore, ecc.ecc

Anche perché poi mi ritorna sempre in mente la sliding doors della passata stagione: Origi/Dybala, quando tutti, inspiegabilmente, esultavano per il primo per 2 golletti cacati in Champions.
Poi alla fine sappiamo tutti come è andata a finire: Dybala 38 presenze in stagione, 18 goal e 8 assist contro le 36 presenze, 2 goal e 1 assist di Origi :facepalm:
Tra i due avrei preso Dybala, anche con mezza coscia. Origi da sempre giocatore discreto e nulla più. Errore clamoroso questo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Certamente, ma la Roma dovrebbe avere obiettivi decisamente differenti rispetto ai nostri.
Proprio per questo motivo mi fa storcere il naso leggere che l'acquisto X della roma è una :poop: , l'altro acquisto X è un cesso, l'altro acquisto X è un ex giocatore, ecc.ecc

Anche perché poi mi ritorna sempre in mente la sliding doors della passata stagione: Origi/Dybala, quando tutti, inspiegabilmente, esultavano per il primo per 2 golletti cacati in Champions.
Poi alla fine sappiamo tutti come è andata a finire: Dybala 38 presenze in stagione, 18 goal e 8 assist contro le 36 presenze, 2 goal e 1 assist di Origi :facepalm:
Tatticamente l'alternativa a Dybala non e stato Origi ma CDK.
Poi si, Dybala era a zero come Origi.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,524
Reaction score
971
Tatticamente l'alternativa a Dybala non e stato Origi ma CDK.
Poi si, Dybala era a zero come Origi.
Esatto.
Giustissimo sottolineare che tra dybala e Origi ci sono diverse categorie di differenza, ma non erano acquisti alternativi. Origi era venuto a fare l’alternativa a Giroud, mentre all’argentino era stato preferito l’acquisto di De Keteleare.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,591
Reaction score
919
Io più critiche leggo più mi gaso,più ce ne sono ,più storicamente facciamo bene
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Veramente prima di Tonali il Newcastle ha fatto la medesima offerta per Pellegrini.
Rifiutata dalla Roma. Basta che cerchi la notizia su google.
Poi possiamo raccontarci quello che vogliamo.

Per il resto, per me questa stagione sono competitivi per il quarto posto se prendono una punta, a differenza delle passate stagioni.
Qua a Roma quell'offerta è considerata una balla giornalistica, fosse arrivata una vera offerta da 60 milioni probabilmente lo stesso Friedkin avrebbe portato in spalla Pellegrini in Inghilterra, come ha appena fatto per Ibanez in Arabia.
I giornalisti dicono un mucchio di balle, basta guardare la mia firma per vedere fino a che punto si spingono.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,916
Reaction score
2,179
Non capisco chi denigra questo acquisto e poi magari esalta gli acquisti di Loftus e Pulisic.

Anche non Sanches siamo nei campi del "se torna quello do una volta..." e/o "in questa serie A, giocatori così fanno la differenza"

La verità è che anche qui siamo difronte a un grosso punto interrogativo.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,871
Reaction score
1,226
Sanches+Dybala+Paredes+Abraham+ forse Zapata sono giocatori che si infortunano spesso, la stagione della Roma dipende dall'infermeria più che dal campo
 
Alto
head>