Renato Sanches ad un passo dal Milan. Le cifre.

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Come riportato da calciomercato.com, dopo Origi anche Renato Sanches è ad un passo dal Milan. Costo del cartellino inferiore a 20 mln, 4 anni di contratto a 4,5 mln di euro a stagione.

Di Marzio sul mercato del Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...origi-botman-sanches-mahrez-romagnoli.115890/
Magari ...è un mio pupillo....unica incognita gli infortuni ma se trovasse continuità per me sarebbe anche più forte di Barella
Non credo a queste voci durante il cambio societario : per me purtroppo il mercato è congelato
 
  • Like
Reactions: Gas

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,535
Reaction score
4,332
Magari ...è un mio pupillo....unica incognita gli infortuni ma se trovasse continuità per me sarebbe anche più forte di Barella
Non credo a queste voci durante il cambio societario : per me purtroppo il mercato è congelato

Se prendono Renato, con Benna e Tonali in rosa, il ritorno di Pobega, la mancanza di trequartista e l'arrivo di Adli....ci tocca passare alla mediana a tre.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Grandissimo colpo, qualità a basso prezzo.
Ma su questi giocatori ci siamo da anni, da quella partita contro il Lille a San Siro, prendemmo in un colpo solo Maignan, Botman e Sanches.
Prezzo? un Vlahovic.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,886
Reaction score
6,086
Magari ...è un mio pupillo....unica incognita gli infortuni ma se trovasse continuità per me sarebbe anche più forte di Barella
Non credo a queste voci durante il cambio societario : per me purtroppo il mercato è congelato
Barella ha solo la Nomea. Ce ne sono tanti meglio di lui. Io stravedo per esempio per Koopmeiners.
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Barella ha solo la Nomea. Ce ne sono tanti meglio di lui. Io stravedo per esempio per Koopmeiners.
Son giocatori completamente diversi Koopmeniers è un buonissimo centrocampista: ha un grande tiro e visione di gioco, ma è piantato a terra, non dico che giochi da fermo ma in confronto a Barella...Barella ha grandissima intensità: ha tanta corsa e buona qualità più simile a Renato come tipologia di giocatore rispetto all'olandese
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,307
Reaction score
3,539
Se arriva diventa uno dei 5 migliori centrocampisti dell’intera serie A.
Magari. Speriamo va!
 
Alto
head>