Remigi shock, palpa il sedere a Jessica Morlacchi in diretta. Video.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,817
Reaction score
26,741
Vedendo il video è evidente che quello di Remigi non è stato un gesto goliardico ma una carezza viscida e inopportuna. Io odio il politicamente corretto ma come potete giustificare una roba del genere, ma scherziamo? Lo facessero a vostra moglie o vostra figlia vorrei vedere se giustifichereste come gesto “anni 90’”
Ma tu seriamente credi che avrebbe avuto bisogno della diretta per un gesto del genere dopo che stanno ore e ore assieme tra camerino e preparativi vari ?
Io credo sia tutto studiato per far parlare del programma e dei protagonisti, con un tocco di maschilismo e movimenti femministi.
A quando vedo ci stanno riuscendo.

Magari il signore in questione avrebbe dovuto comunque lasciare il programma e hanno studiato il modo per farlo 'morire' , un pò come si fa nelle fiction.
Sarà comunque perdonato perchè per una toccatina di sedere di certo non lo si può mandare alla sedia elettrica.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,863
Reaction score
23,029
se sei cresciuto negli anni 80-90, ste cose in tv le avrai viste centinaia di volte e non è morto mai nessuno.
Dipende dal loro rapporto dietro le quinte, secondo me.
Tra l'altro quando, ultimamente accade tra uomini, nessuno si indigna..

Nessuno giustifica le molestie a persone sconosciute come mogli e fidanzate altrui o ragazze random.

Surreale che bisogna anche spiegarlo, o cercare di discolparsi per una battuta, altrimenti si viene accusati di essere stupratori o viene augurato il peggio alle proprie famiglie. Surreale. Inquietante.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,633
Reaction score
5,701

Remigi a Fanpage: "Cercavo di sistemare il microfono dietro, che era caduto dalla cintura. Gli ho messo la mano dietro perché stava cadendo questo microfono e scherzando gli ho dato la pacchetta sul sedere...Non avevo nessuna intenzione di essere un uomo libidinoso, ho l'età che ho e non sono mai stato questo tipo di persona...Io mi sono scusato e mi dispiace che lei in questo caso sia un po' la vittima di questa situazione. Io non avevo alcuna intenzione di metterla sul piano della volgarità e della violenza su di lei".

Jessica Morlacchi prima delle scuse di Remigi aveva dichiarato: "Mi aspettavo delle scuse, e non che dicesse bugie su di me".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,633
Reaction score
5,701
Sulla Rai negli anni 80 si trovava anche di meglio... :fuma:
Su Rai 2 sì ed ancora oggi potrebbero fare qualcosa di politicamente scorretto ed invece ci ritroviamo quel raccomandato di Cattelan che fa comicità infantile insulsa brutta copia di Jimmy Fallon.

Rai 1 diciamo che è sempre stata perbenista, fatta eccezione dell'era Del Noce oppure a Ballando con le Stelle dove si vede anche di peggio tra finocchi ballerini impresentabili e insulti da e verso la giuria.

La verità, in ogni caso, è una sola. Se sei uno forte lì dentro, non ti fanno niente e certi casi sono montati ad arte per farti fuori. Tutte le polemiche in Rai sono in realtà armi fatte ad-hoc e volute da chi si sfrega le mani e non vede l'ora di prendere certe decisioni. Altrimenti, certe sceneggiate che avvengono a Ballando con le stelle avrebbero far dovuto cancellare la trasmissione già 20 anni fa. Iva Zanicchi, che è un personaggio mediaticamente più "forte" e, dunque, difficile da eliminare, ha dato della trota (con la i al posto della t) alla Lucarelli e ne hanno approfittato per montare un caso non per far fuori la Zanicchi (ah preciso, ha fatto bene la Zanicchi :asd: ), bensì di farci talk e far crescere gli ascolti dei programmi pomeridiani tipo Domenica in e La Vita in Diretta e lo stesso Ballando con le stelle.

Tipo, fecero fuori Mara Venier nel 2006 con la scusa di Zequila che urlò a Pappalardo, quando in realtà il tutto venne fatto per dare Domenica in definitivamente a Giletti, in forte ascesa all'epoca.

Oppure quando usarono la propaganda "sessistahahah" per fare fuori Paola Perego al sabato pomeriggio quando in realtà era colpa dei bassi ascolti. Più recente, il caso di Detto Fatto che per farlo crollare definitivamente in ascolti e farlo cancellare, inscenarono quella ridicola polemica sulla gamba alzata e fecero diventare la trasmissione la brutta copia di se stessa con roba(ccia) propagandistica tipo Bodysceming e cose varie.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,777
Reaction score
1,725
Capisco anche il silenzio di lei sinceramente.
Se provasse a sminuire o ridimensionare la cosa per la buffonata che è, la sua carriera sarebbe stra finita.
In realtà ha rotto il silenzio e ha fatto un lungo post, non so su che social perchè non me ne frega niente di questa, ma in pratica non accetta le scuse di Remigi
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,470
Reaction score
1,997
Piccolo OT: a giudicare da questo video, la televisione italiana mi sembra bella che morta. Ma chi caspita sono sti zombie? La tizia di wwwmipiacitu?? Siamo alla follia. Degrado totale. Ma chi caspita è?
Anche sto vecchio, sto Memo Re Magio, magari era un membro dei Pink Floyd, ma non ho idea di chi sia; mi sembra uno di quegli ospiti per far balzare dalla poltrona gli spettatori over 93.
Addirittura tutto il programma mi sembra insensato. Il formato, il concept, l'idea di raccattare dinosauri e meteore di serie F, per fare cosa? Interverrei in studio solo per dire "ma chiudete tutto, andate a casa".
quando privatizzeranno sto baraccone chiamato Rai sarà sempre troppo tardi
 
Alto
head>