Remigi shock, palpa il sedere a Jessica Morlacchi in diretta. Video.

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,159
Reaction score
3,809
Memo Remigi fa discutere. Il cantante 84enne, ospite fisso di Oggi è un Altro Giorno, programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Serena Bortone, ha palpato in diretta il sedere di Jessica Morlacchi, ex cantante dei Gazosa, anche lei ospite fissa della trasmissione. Ciò è successo nella puntata di venerdì 21 ottobre e Remigi, per questo motivo, misteriosamente non si era più visto nelle puntate successive, dopodichè la notizia è diventata virale e Serena Bortone ha dichiarato nella puntata odierna: "Come avrete notato, da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. Remigi in questo studio si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in questa azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo. Per rispetto della persona coinvolta avevamo mantenuto il riserbo, ma ora che l’episodio è diventato pubblico sento di avere un dovere di sincerità con voi, di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica. Solidarietà mia, della direttrice, dell’azienda e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui, per ora".

Anche la Rai ha risolto il contratto con Remigi e non è escluso che il suo gesto possa avere anche conseguenze legali nei suoi confronti.
Avesse toccato un pacco l’avrebbero fatto Segretario del PD ad honorem.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,159
Reaction score
3,809
vabbè ma quello penso tutti, a me anche di peggio. Il fatto è che stiamo allevando orde di invasati e fondamentalisti.
La segretaria dello studio in cui lavoro, di una decina di anni più giovane di me, una volta mi ha tenuto il muso per una settimana e io non capivo, poi è venuto fuori che ce l'aveva con me in quanto "sessista" perché una volta durante una conversazione avevo detto che ero favorevole alla riduzione dell'IVA sugli assorbenti ma non alla sua totale abolizione. Capito che siamo alla follia?
Non è che ti ha tenuto il broncio perché non hai fatto il tuo dovere di maschio non facendole vedere come si usa il tampax con un qualcosa di simile?
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,458
Reaction score
1,974
Non è che ti ha tenuto il broncio perché non hai fatto il tuo dovere di maschio non facendole vedere come si usa il tampax con un qualcosa di simile?
no no, è proprio comunistella dentro. Al livello di "io quelli che hanno votato Meloni non li rispetto", "non uscirei mai con uno di destra" e cose così
 
  • Like
Reactions: Sam

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,397
Reaction score
5,577
Sono invidioso.:muhahah: Io alle superiori (si parla di fine anni 2000) le ragazze se la tiravano tutte in una maniera imbarazzante
Si, ma non è che a me era un paradiso del sesso, solo quelle due ragazze in classe nel mio caso. Poi, nella stessa classe, c'erano 2-3 che mi piacevano di più, ma erano più serie e non facevano certe cose, né baci, né palpate e robe del genere. Ecco, se si trattava di una di queste tre, un bacio in bocca non l'avrei rifiutato. Le toccate invece alle parti intime, invece, non le ho potute evitare ma di certo non mi sono sentito molestato. Parlo per esperienza personale ovviamente.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,159
Reaction score
3,809
Sono invidioso.:muhahah: Io alle superiori (si parla di fine anni 2000) le ragazze se la tiravano tutte in una maniera imbarazzante
Da me ce n’era una pudica, ma questo solo fino a che non lo ha preso la prima volta.
Poi è diventata una cavalla da monta tale che se ti fossi messo il cappello da fantino avresti potuto vincere il palio di Siena.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,159
Reaction score
3,809
no no, è proprio comunistella dentro. Al livello di "io quelli che hanno votato Meloni non li rispetto", "non uscirei mai con uno di destra" e cose così
Vabbè, ne conoscevo una simile. Diceva che non faceva sesso orale perché sviliva il ruolo della donna, in quanto si doveva inginocchiare davanti all’uomo.

Ti posso assicurare che la maggior parte di loro dopo che le prendi a schiaffi con il pacco, non si ricordano manco più cosa stessero dicendo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,076
Reaction score
2,617
sta storia mi ricorda la puntata dei simpson "la venere gommosa"
articolo-102496.jpg
 
Alto
head>