Reina è del Milan. Ufficiale.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,348
Reaction score
837
Se viene a sostituire Donnarumma, vi aspetterò al varco dopo le prime papere, altro che "Reina es mi portero"; esultare per la sostituzione di un diciannovenne come non se n'erano mai visti con un trentaseienne in evidente fase calante, cose da pazzi...
Va beh dai prende solo 3,5 mln...e poi la società si è cautelata contro Raiola gli atti vandalici le esondazioni e i terremoti
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,348
Reaction score
837
mah non ci metterei la mano sul fuoco.
Se così non fosse sarebbero davvero irresponsabili e incompetenti oltremodo! Dove sta il raziocinio, con una squadra che presenta svariate carenze da sistemare, a tenere in rosa 2 portieri con un'ingaggio solo per loro di 10 mln!!! sarebbero da tso immediato
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Se viene a sostituire Donnarumma, vi aspetterò al varco dopo le prime papere, altro che "Reina es mi portero"; esultare per la sostituzione di un diciannovenne come non se n'erano mai visti con un trentaseienne in evidente fase calante, cose da pazzi...

Sicuramente, intanto con Reina stavamo già in EL però e forse nemmeno uscivamo con l'Arsenal.
 
L

luis4

Guest
Se così non fosse sarebbero davvero irresponsabili e incompetenti oltremodo! Dove sta il raziocinio, con una squadra che presenta svariate carenze da sistemare, a tenere in rosa 2 portieri con un'ingaggio solo per loro di 10 mln!!! sarebbero da tso immediato

hanno rischiato, se poi va via dobbiamo spendere altri soldi per un portiere ed essere limitati per altri ruoli. Cosi avremmo il tempo di un altro anno per trovare un portiere forte.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Se così non fosse sarebbero davvero irresponsabili e incompetenti oltremodo! Dove sta il raziocinio, con una squadra che presenta svariate carenze da sistemare, a tenere in rosa 2 portieri con un'ingaggio solo per loro di 10 mln!!! sarebbero da tso immediato

Grandissime differenze con quest'anno in cui erano 9.....
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Reina ha 35 anni, non 50. Per un portiere può anche non essere necessariamente un limite.

Certo, l'ingaggio è da titolare, per cui mi aspetto la cessione di Donnarumma (a cifre di mercato, non per le noccioline che auspicano i giornali) e il successivo investimento della cifra ottenuta in un top player che ci tolga le castagne dal fuoco in attacco.

Per il ruolo di portiere Reina va benissimo.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
3.5 mi sembra un pò esagerato, sia per l'età che per lo spessore del portiere (non è certo il top mondiale). Adesso prendeva, se non sbaglio, 2,5.... un rinnovo a cifre leggermente superiori non bastava? il 40% in più ad un 35 enne mi sembra esagerato
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,390
Reaction score
1,632
Io sarei addirittura più contento se facesse il primo, e non si potrebbe nemmeno dire niente, su questa stessa falsa riga, dato che parliamo del portiere della squadra vicecampione d'Italia.

non mi consola
i pochi tiri che subiva il Napoli si trasformavano in goal

gli piace guardare a Reina mentre entra
 
Alto
head>