Reijnders vicino. Nuova offerta. Taremi, il Milan riflette

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Vai di taremi e isaksen.. Chukwueze lo prendiamo a gennaio a 0..alla faccia del villareal
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Vai di taremi e isaksen.. Chukwueze lo prendiamo a gennaio a 0..alla faccia del villareal
Temo che più chukwueze si avvicina alla scadenza e più sará difficile prenderlo perchè poi aumenteranno le richieste dell’entourage e del giocatore. Non sono uno di quelli che dice “o chukwueze o nulla”, resta però un giocatore con caratteristiche importanti che Isaksen per esempio non possiede. Il danese ne ha altre che fanno comunque comodo.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Temo che più chukwueze si avvicina alla scadenza e più sará difficile prenderlo perchè poi aumenteranno le richieste dell’entourage e del giocatore. Non sono uno di quelli che dice “o chukwueze o nulla”, resta però un giocatore con caratteristiche importanti che Isaksen per esempio non possiede. Il danese ne ha altre che fanno comunque comodo.
È un bel rebus infatti
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,634
Reaction score
10,862
ma il milan mica lha ceduto l extra?non mi pare, qua parlano di Taremi, ma al momento non puo firmare nessuno extra
vorrei chukw sinceramente ma se la differenza é 10m veramente non ci sta niente da fare, poi un attaccante a 15-20 é ancora piu difficile di un esterno mi sa
Abbiamo libero il posto del portiere uruguagio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>