Reijnders:"Milan un piacere"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,433
Reaction score
28,271
Reijnders dal ritiro dell'Olanda:"
E' stata un'estate intensa dopo le vacanze. Alla fine sono riuscito a trasferirmi al Milan, dove gioco con molto piacere".

il Milan? Ovviamente le impressioni sono tutte nuove, ma della cultura italiana non ci si può lamentare. Giocare in uno dei più grandi club del mondo è un onore".

"Ho letto che sono il tredicesimo giocatore del Milan come olandese, quindi ci sono molte connessioni tra il Milan e gli Orange. E' molto bello e mi rende anche molto orgoglioso che come olandese io giochi al Milan".

"Van Basten e Gulit?.Sì, è vero, quelle sono le icone del club e, se si sta in palestra, si possono vedere anche i palloni d'oro di Marco van Basten e Ruud Gullit".
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Reijnders dal ritiro dell'Olanda:"
E' stata un'estate intensa dopo le vacanze. Alla fine sono riuscito a trasferirmi al Milan, dove gioco con molto piacere".

il Milan? Ovviamente le impressioni sono tutte nuove, ma della cultura italiana non ci si può lamentare. Giocare in uno dei più grandi club del mondo è un onore".

"Ho letto che sono il tredicesimo giocatore del Milan come olandese, quindi ci sono molte connessioni tra il Milan e gli Orange. E' molto bello e mi rende anche molto orgoglioso che come olandese io giochi al Milan".

"Van Basten e Gulit?.Sì, è vero, quelle sono le icone del club e, se si sta in palestra, si possono vedere anche i palloni d'oro di Marco van Basten e Ruud Gullit".

Sei davvero elegante caro Lenders. So che eviti di considerare olandesi flop come Reiziger, Bogarde, Kluivert, Urby e mettiamoci Esajas pure.

Perché contando questi qua gli olandesi che hanno giocato con noi sono più di tredici. Ovviamente si spera che tu faccia parte dei buoni e non dei flop.
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
724
Reaction score
392
Peccato aver fuori bennacer in questa prima parte di stagione,saremmo potuti essere davvero devastanti a centrocampo considerando anche che c'è ancora da inserire musah.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Credo che i goal sbagliati sotto porta siano stati un caso. Secondo me porterà bonus, e ti ho preso anche al fantacalcio.

Non mi deludere !
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,433
Reaction score
28,271
Reijnders dal ritiro dell'Olanda:"
E' stata un'estate intensa dopo le vacanze. Alla fine sono riuscito a trasferirmi al Milan, dove gioco con molto piacere".

il Milan? Ovviamente le impressioni sono tutte nuove, ma della cultura italiana non ci si può lamentare. Giocare in uno dei più grandi club del mondo è un onore".

"Ho letto che sono il tredicesimo giocatore del Milan come olandese, quindi ci sono molte connessioni tra il Milan e gli Orange. E' molto bello e mi rende anche molto orgoglioso che come olandese io giochi al Milan".

"Van Basten e Gulit?.Sì, è vero, quelle sono le icone del club e, se si sta in palestra, si possono vedere anche i palloni d'oro di Marco van Basten e Ruud Gullit".
.
 

Similar threads

Alto
head>