Reijnders Milan: nuovi contatti e sviluppi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Per me con l’arrivo di Pulisic e l’olandese e con l’arrivo di Chukueze( speriamo) hai fatto molto meglio!! ma chi ha preso l’Inter ? Thuram? si ma ha perso una certezza come Dzeko; Lukaku è in forse; Frattesi? ottimo giocatore ma hanno perso Brozovic che era il centrocampista migliore in Italia.
A parte che chukwueze non l'abbiamo preso,
Ad oggi da noi vedo

Pulisic per Diaz
L-C per Tonali
Bennacer out fino a gennaio/marzo.

In quale universo parallelo ci siamo rinforzati?
Ma non credere che io stia pregando per fare in modo che facciamo schifo per tutta la stagione. Io prego in aramaico per sbagliarmi.
Ma ad ora siamo più deboli.
E In questo ragionamento non parlo nemmeno del fatto che Giroud ha 12 mesi in più e che mancano 2 figure importanti per lo spogliatoio ovvero Maldini e Ibra.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,413
Reaction score
2,534
A parte che chukwueze non l'abbiamo preso,
Ad oggi da noi vedo

Pulisic per Diaz
L-C per Tonali
Bennacer out fino a gennaio/marzo.

In quale universo parallelo ci siamo rinforzati?
Ma non credere che io stia pregando per fare in modo che facciamo schifo per tutta la stagione. Io prego in aramaico per sbagliarmi.
Ma ad ora siamo più deboli.
E In questo ragionamento non parlo nemmeno del fatto che Giroud ha 12 mesi in più e che mancano 2 figure importanti per lo spogliatoio ovvero Maldini e Ibra.
Si ma non è finito il mercato, e se permetti Pulisic è un upgrade rispetto a Diaz ( poi ognuno hai sui gusti ci mancherebbe). Cheek a me personalmente piace per me è in serie A è dominante poi si vedrà. Per me se rinforzano bene il campionato c’è lo giochiamo con il Napoli tranquillamente, l’Inter non può comprare e se vuole rinforzarsi deve vendere Onana…a meno che non vogliano prendere i giocatori del Sassuolo tanto c’è Carnevali che fa da banca…se fosse così lo spero.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,271
Reaction score
11,825
Si ma non è finito il mercato, e se permetti Pulisic è un upgrade rispetto a Diaz ( poi ognuno hai sui gusti ci mancherebbe). Cheek a me personalmente piace per me è in serie A è dominante poi si vedrà. Per me se rinforzano bene il campionato c’è lo giochiamo con il Napoli tranquillamente, l’Inter non può comprare e se vuole rinforzarsi deve vendere Onana…a meno che non vogliano prendere i giocatori del Sassuolo tanto c’è Carnevali che fa da banca…se fosse così lo spero.
L'Inter ha il Sassuolo che fa da banca. Tu pensa che il Milan sta facendo da banca a Redbird. Per capire come siamo messi.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,413
Reaction score
2,534
L'Inter ha il Sassuolo che fa da banca. Tu pensa che il Milan sta facendo da banca a Redbird. Per capire come siamo messi.
Tutto sto ambaradam perché la società vi ha venduto il vostro beniamino…mettiti nei panni di chi gli ha venduto Ronaldo, Pogba, Lukaku, Hakimi ecc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>