Reijnders Milan: nuovi contatti e sviluppi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,498
Reaction score
28,303
Calciomercato.com, dopo Pulisic il Milan avanza anche per Reijnders. Ci sono stati nuovi contatti. Sviluppi nelle prossime ore
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
Calciomercato.com, dopo Pulisic il Milan avanza anche per Reijnders. Ci sono stati nuovi contatti. Sviluppi nelle prossime ore
Bene! non lo conosco ma mi fido di voi se dite che è un buon acquisto...
Magari bestemmio ma... provare CDK (invendibile a meno di una grande minusvalenza) mezz'ala e tenere in considerazione anche Adli?
Avremmo mezz'ali fisiche Loftus, Pobega e Krunic e qualità Reijnders, Adli e Cdk.
Unico problema che vedo io: il Vate di Parma in panchina :sisi:
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Con Benaccer rotto abbiamo tanti tanti interni/box-to-box/wannabe-trequartisti ma nessuno che fa legna e che legna in mezzo al campo
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Con Benaccer rotto abbiamo tanti tanti interni/box-to-box/wannabe-trequartisti ma nessuno che fa legna e che legna in mezzo al campo
Beh Krunic, che piaccia o no, è molto bravo in interdizione e anche Loftus C in quanto a fisico dovrebbe sapersi ben imporre a centrocampo.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,113
Reaction score
2,398
Krunic Ahahahahahahhaaah
Beh per quanto non mi piaccia e vorrei avere una rosa in cui lui è l'ultimo dei centrocampisti c'è da dire che contro le piccole squadre gioca spesso discretamente. Dalla Fiorentina in su è un cesso ma con le piccole si può giocare anche con lui...
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Calciomercato.com, dopo Pulisic il Milan avanza anche per Reijnders. Ci sono stati nuovi contatti. Sviluppi nelle prossime ore
Questo sarebbe un buon acquisto, e con Loftus andrebbe bene a patto che si giochi a 3 in mezzo. Sono entrambi mezze ali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>