Reijnders: l'AZ fa muro ma c'è ottimismo. Musah...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Questi sono tosti,e comunque contribuisce il fatto che non sono con l'acqua alla gola dal punto di vista economico,per cui possono imporre il prezzo.
Io spero lo prendano,anche perchè in giro non c'è molto a questo prezzo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Mi fa troppo ridere quando dicono che la risposta e "no ma sono comunque ottimisti" 😄
Come quando vado dal mio direttore e gli chiedo un aumento.
Lui mi risponde no ma io rimango ottimista 🤣
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,334
Reaction score
3,563
Questo ce lo vogliono fare pagare il doppio della quotazione reale. Ormai hanno fiutato l'affare e ci provano. Se ci fosse una alternativa sul nostro taccuino cambierei obiettivo per una questione di principio proprio.
Vero.
Ma secondo me Rejinders nelle nostre idee è insostituibile, perché sa giocare molto bene nello stretto, è a suo agio nella tonnara di centrocampo, pressato, e in serie A questi fanno la differenza.
Vedi Lobotka.

A maggior ragione se chi abbiamo oggi in rosa come krunic e loftus hanno altre caratteristiche, se pressati ferocemente da più uomini avversari rischiamo di non uscire mai palla al piede dal pressing.
Un po come il famoso primo tempo di Anfield se ti ricordi. Una lacuna che è emersa con forza sopratutto in champions.

Mentre di muscolari alla Musah è più facile trovare sostituti e non lo strapagherei di sicuro.

Di Rejinders invece non ce ne sono tanti.
E son quelli che fan la differenza in champions, quelli che ti consentono di “uscire” con la palla dal pressing in stadi come il camp nou, anfield permettendoti di ribaltare l’azione e innescare Leao in spazio aperto
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,134
Reaction score
1,251
boh.....domani c'è il raduno....e di acquisti a centrocampo se ne vedono pochi....sandro via.....isma 2024.....baka e aster via......rimasti rade e pobega.....CENTROCAMPO praticamente AZZERATO.

ricordo che il centrocampo è il reparto più importante di una squadra.
al momento preso solo Ruben mancano per me altri 3 acquisti. Cristian è un 3quarti.....arrivato al posto di diaz

L'az non ha bisogno di vendere......il valencia si.....

imho.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,631
Reaction score
8,841
inizia il raduno, adesso devono calcare la mano, servono assolutamente due centrocampisti e due giocatori offensivi. Comunque Rebic-Origi-Messias si presenteranno ancora a Milanello. Per la serie, quando devi vendere Tonali sono capaci tutti, rifilare sti pacchi è un pò più dura
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,055
Reaction score
2,348
tentano il colpaccio alla CDK.
giocatore sconosciuto ipervalutato.

Sarebbe da mettere un punto. A questo prezzo, entro questa data. Altrimenti, niente. Non è che stiamo trattando De Bruyne.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,374
Reaction score
12,033
Mi fa troppo ridere quando dicono che la risposta e "no ma sono comunque ottimisti" 😄
Come quando vado dal mio direttore e gli chiedo un aumento.
Lui mi risponde no ma io rimango ottimista 🤣
Le cacate tipo "sale l'ottimismo" dei mercati scorsi a questo punto sono ascrivibili a Furlano. Cambiano i dirigenti ma il modus operandi resta uguale: trattative lunghe, estenuanti. Fiducia qua, ottimismo là, sempre che non arriva poi la squadra inglese di turno, quella spagnola o l'Inter o la Roma o qualsiasi altra squadra con uno straccio di progetto sportivo minimamente competitivo e te lo porta via in mezz'ora.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
inizia il raduno, adesso devono calcare la mano, servono assolutamente due centrocampisti e due giocatori offensivi. Comunque Rebic-Origi-Messias si presenteranno ancora a Milanello. Per la serie, quando devi vendere Tonali sono capaci tutti, rifilare sti pacchi è un pò più dura
Però se abbiamo la rosa piena di cessi e pacchi non è che possiamo addossare colpe a Furlani se non si riesce a cederli,se riesce a piazzare qualcuno ben venga,ma la vedo durissima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>