Reijnders ha rinunciato a 3 mln dall'AZ, per il Milan.

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Ma se si lamentano tutti 🤣
Forse i tre milioni a cui ha rinunciato potrebbero essere una percentuale sulla vendita che spettava a lui. Altrimenti arrivare a tre milioni vuol dire che non lo pagavano dal primo anno. C'è chi si lamenta ma tanti anche soddisfatti. Gli altri anni era una lamentela unanime. Ripeto e confermo, mai lette tante persone soddisfatte. Quindi spero che la tua regola sia sbagliata.

PS. Ah no mi sono dimenticato la stagione di Fassone e Mirabelli dove eravamo quasi tutti entusiasti
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,425
Reaction score
8,634
Io mi sbilancio, c'è un rischio passaggio AZ - Milan, Olanda - Italia ma è un giocatore veramente completo. Forse pagato qualche milione in più, ma chissenefrega alla fine, ha comunque un costo ridicolo di ingaggio. Per me farà molto bene, è un giocatore super-completo. E' leggerino nei contrasti ma comunque ha buona intensità che gli permette di avere buoni numeri nel counter-pressing e negli intercetti (pecca nei tackles), bravo palla al piede e nel build-up e ha buoni numeri in fase offensiva con buon tiro e visione. Per me farà benissimo. Bisogna solo capire come lo userà Pioli.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Quali fatti? Le dichiarazioni del Newcastle e di Tonali che prima hanno avuto il si del giocatore e poi hanno presentato l'offerta al Milan?
No,non quelle.
Quelle dove Tonali riceve una chiamata da Moncada in cui gli viene suggerito di accettare l'offerta degli inglesi.
Per carità è tutto legittimo però chiamiamo le cose con il suo nome e riportiamo tutti i fatti
 
Alto
head>