Reijnders ha rinunciato a 3 mln dall'AZ, per il Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,126
Reaction score
28,121
GDS in edicola: Reijnders prur andare di andare al MIlan ha rinunciato a 3 mln che gli spettavano dall'AZ. Ciò ha permesso ai rossoneri di chiudere la trattativa con gli olandesi a quota 20 mln più 5 di bonus.

MARTEDI' VISITE E FIRMA QUI -) Milan - Reijnders martedì visite e firma.

reijnders-az-getty-gpo-min.jpg
 
Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,350
Reaction score
6,753
GDS in edicola: Reijnders prur andare di andare al MIlan ha rinunciato a 3 mln che gli spettavano dall'AZ. Ciò ha permesso ai rossoneri di chiudere la trattativa con gli olandesi a quota 20 mln più 5 di bonus.

MARTEDI' VISITE E FIRMA QUI -) Milan - Reijnders martedì visite e firma.
Ho trovato vari siti ma nessuno capace di dare il suo ingaggio con precisione.
Avrebbe un ingaggio lordo che va dai 200.000 ai 500.000 euro a l'anno.
Come fa l'az a doverli 3 mln?
C'è qualcosa che non e normale in questa storia.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Ho trovato vari siti ma nessuno capace di dare il suo ingaggio con precisione.
Avrebbe un ingaggio lordo che va dai 200.000 ai 500.000 euro a l'anno.
Come fa l'az a doverli 3 mln?
C'è qualcosa che non e normale in questa storia.
Io ho letto che prende sui 520000..in effetti è una notizia strana..non penso che az dia 3 milioni di bonus premi per cosa non si sa visto che non hanno vinto nulla apparte la youth..ci credo poco o la devono spiegare meglio sta cosa
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Non ha fatto nulla di eclatante:
O Az tutta la vita,o Milan.
Non lo ha seguito nessuno e non lo voleva nessuno.
Se l'Az ci ha fatto spendere più del dovuto,ha fatto bene.
Gli olandesi si saranno detti"se sono così pirla da pagarcelo 20,perchè non chiederne di più"?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non ha fatto nulla di eclatante:
O Az tutta la vita,o Milan.
Non lo ha seguito nessuno e non lo voleva nessuno.
Se l'Az ci ha fatto spendere più del dovuto,ha fatto bene.
Gli olandesi si saranno detti"se sono così pirla da pagarcelo 20,perchè non chiederne di più"?
della rinuncia di tonali ad una piccola parte di stipendio per venire al milan se ne parla ancora dopo 3 anni, anche giustamente.
per lui invece, diciamo un bel chissenefrega. anzi diamogli del pirla già che ci siamo.
la prospettiva di tonali era tornare a brescia in serie B dopo una stagione disastrosa al milan, questo invece è già deciso che non lo cerca nessuno a metà luglio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
della rinuncia di tonali ad una piccola parte di stipendio per venire al milan se ne parla ancora dopo 3 anni, anche giustamente.
per lui invece, diciamo un bel chissenefrega. anzi diamogli del pirla già che ci siamo.
la prospettiva di tonali era tornare a brescia in serie B dopo una stagione disastrosa al milan, questo invece è già deciso che non lo cerca nessuno a metà luglio.
Quest'anno è cosi.
Solitamente quando tutti sono pessimisti su qualsiasi giocatore viene acquistato, tendenzialmente poi la stagione è buona :)
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
della rinuncia di tonali ad una piccola parte di stipendio per venire al milan se ne parla ancora dopo 3 anni, anche giustamente.
per lui invece, diciamo un bel chissenefrega. anzi diamogli del pirla già che ci siamo.
la prospettiva di tonali era tornare a brescia in serie B dopo una stagione disastrosa al milan, questo invece è già deciso che non lo cerca nessuno a metà luglio.
PEr questo motivo sto scrivendo di meno in questo periodo e leggo solo le notizie, sembra di leggere interfans a volte e quando cerchi di replicare alcuni ti rispondono pure male.
Comunque onore all'olandese che ha rinunciato a quei soldi, mi sta già simpatico.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Che abbia rinunciato a dei soldi non saprei, ho letto di un premio alla firma e non sarei stupito qualora equivalesse a 3 milioni, non ho idea nel caso si rivelasse vero della convenienza di metterli a bilancio a lui che sul cartellino se non per l'ammortamento, che non è mai male certo
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
della rinuncia di tonali ad una piccola parte di stipendio per venire al milan se ne parla ancora dopo 3 anni, anche giustamente.
per lui invece, diciamo un bel chissenefrega. anzi diamogli del pirla già che ci siamo.
la prospettiva di tonali era tornare a brescia in serie B dopo una stagione disastrosa al milan, questo invece è già deciso che non lo cerca nessuno a metà luglio.
Tra l'altro si è letto nei giorni scorsi che ha rifiutato il Barça per venire da noi.
 
Alto
head>