Reijnders: accordo. Pulisic, Chuwku, Morata e co.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
790
Reaction score
377
Beh, Reijnders-Pulisic-Chucwueze non mi dispiacerebbe affatto.
Morata neppure, anche se spero in qualcosa di meglio ma non credo ce lo possiamo permettere.
È un mercato di cui non mi lamenterei cmq.
Se stessero cosi le cose, sarebbe un netto salto in avanti anche senza Tonali.. sperem🤞🤞
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Cognome impronunciabile. Ala destra. Gioca nel Villareal. Si chiama Samuel. E se verrà preso dal Milan, finirà per aver segnato 6 gol nel suo ultimo anno nella Liga all'età di 24 anni. Vi ricorda nessuno?

Per il resto, sensazione di desolazione pura. Il prossimo anno sarà dura...
Mi ricordo anche una frase di Maldini: il giocatore che più mi ha impressionato? Samu Castillejo, sarà una sorpresa. :troll:

detto questo, i nomi sono finalmente decenti, lamentarsi anche ora non ha senso imho; ricordo che l'anno scorso abbiamo riscattato florenzi, messias, riportato a casa Pobega, tenuto Bakaioko, preso Vranx, Thiaw, Origi, Dest, ed infine il colpo di grazia CDK. Mercato sfavillante.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,410
Reaction score
1,640
Vedrai cosa ti cucinerà Pioli con tutti questi nuovi. Un bel minestrone. Già non riesce a inserirne uno, figurati cinque o più.

Per prima cosa avrei silurato Pioli, un incapace e arrogante.
Poi avrei tenuto Tonali e preso Savic.
A centrocampo, in attesa del rientro di Bennacer, avrei giocato con Tonali, Adli bassi e Savic.
Avrei venduto Tomori che ha dimostrato di non saper difendere. E per finanziarmi la punta e l’esterno destro avrei sacrificato Maignan. Dentro Zaniolo, Baldanzi e Thuram. Il sogno sarebbe stato Guler.
Fine
Squadra più Italiana (tanto dall’estero in Italia arrivano ormai solo mezze seghe) e con innesti mirati.
Non a caxxo di cane Moncada style
grazie al cielo non stai nel posto giusto
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Beh, Reijnders-Pulisic-Chucwueze non mi dispiacerebbe affatto.
Morata neppure, anche se spero in qualcosa di meglio ma non credo ce lo possiamo permettere.
È un mercato di cui non mi lamenterei cmq.
Non ci sarebbe da lamentarsi senza la vendita di Tonali..
Perché più o meno è il budget che circolava per questa sessione di mercato.

Peccato che si sono intascati 70 milioni per Tonali... e bisognerebbe investire in giocatori anche buona parte di questi soldi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,237
Reaction score
3,887
Schira: Dopo Loftus e Sportiello il Milan acquisterà 2 centrocampisti, 1 ala destra, 1 numero 10, 1 attaccante.
Alla fine credo che il livello dell’11 titolare non crescerà di molto a meno che non si riesca a fare un upgrade significativo a destra, ma spero almeno che ci siano più alternative ai titolari che la scorsa stagione sono mancate tantissimo
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,604
Reaction score
288
Non ci sarebbe da lamentarsi senza la vendita di Tonali..
Perché più o meno è il budget che circolava per questa sessione di mercato.

Peccato che si sono intascati 70 milioni per Tonali... e bisognerebbe investire in giocatori anche buona parte di questi soldi.
Eh ma con tutti gli acquisti che dobbiamo fare secondo me di quei 70mln ci rimarrà ben poco anzi...nn basteranno. Già 16+ bonus sono partiti per Loftus...ed è solo l'inizio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>