Regno Unito: 3 dose offerta a tutti i maggiori di 18 anni dopo 3 mesi dalla seconda

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
Il Ministro della Salute (Health Secretary) del Regno Unito Sajid Javid ha appena annunciato oggi in conferenza stampa che la terza dose del vaccino anti covid sara' offerta a tutti i maggiori di 18 anni. Cio' avverra' da domani, con gap tra 2 e 3 dose ridotto ad appena tre mesi. Il provvedimento viene definito necessario alla luce della nuova variante Omicron scoperta in Africa australe, con 6 nuovi casi scoperti oggi in Scozia e ulteriori 2 nella capitale Londra, con un totale di 11 casi complessivi finora scoperti.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
Il Ministro della Salute (Health Secretary) del Regno Unito Sajid Javid ha appena annunciato oggi in conferenza stampa che la terza dose del vaccino anti covid sara' offerta a tutti i maggiori di 18 anni. Cio' avverra' da domani, con gap tra 2 e 3 dose ridotto ad appena tre mesi. Il provvedimento viene definito necessario alla luce della nuova variante Omicron scoperta in Africa australe, con 6 nuovi casi scoperti oggi in Scozia e ulteriori 2 nella capitale Londra, con un totale di 11 casi complessivi finora scoperti.

sinceramente sono perplesso, tra tre settimane rientro in Italia per le ferie natalizie e onestamente aspettero' i miei sei mesi "naturali" a gennaio. Personalmente avrei preferito farmela durare il piu' a lungo possibile questa terza dose, ma di questo andazzo prima dell'estate faremo anche la quarta.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
cos'è una corsa contro il tempo ?
sei mesi, cinque mesi, quattro mesi, ora tre mesi.
tra un po' fai la seconda, mentre esci ti vengono a chiamare da dentro il centro vaccinale per fare la terza:

"Signora, dove va ?
e la terza ?"

"Un attimo, almeno una sigaretta"
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
sinceramente sono perplesso, tra tre settimane rientro in Italia per le ferie natalizie e onestamente aspettero' i miei sei mesi "naturali" a gennaio. Personalmente avrei preferito farmela durare il piu' a lungo possibile questa terza dose, ma di questo andazzo prima dell'estate faremo anche la quarta.

Wow....le nazioni stanno facendo a gara a chi "abbassa" maggiormente la tempistica per il richiamo con la terza dose.

In Italia dopo 5 mesi.
In Austria dopo 4 mesi.
In Uk dopo 3 mesi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,587
Reaction score
1,828
Ma così dovranno poi anticipare anche la quarta. Davvero si finisce con una dose al mese...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
Ma così dovranno poi anticipare anche la quarta. Davvero si finisce con una dose al mese...
io ho un viaggio che sto programmando per maggio fuori dall'unione europea e non voglio anticipare la terza per poi rimanere meno protetto quando mi serve davvero. Sinceramente a sto giro, e lo dico da fedelissimo dei vaccini, hanno sorpreso anche me. Ci sono buone possibilita' questa variante Omicron sia un buco nell'acqua, sembra quasi abbiano preso una decisione di istinto a sto giro.
 
Alto
head>