Referendum costituzionale 2016: vince il No. Renzi si dimette.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,958
Reaction score
3,215
Rosicamenti a livelli mai visti, tweet della senatrice PD puppato


Immagine_248.jpg

io vivo all'estero e mi sono rifiutato di votare
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Ci dovremo sorbire dunque un anno di governicchio prono all'europa che farà tutte le immondizie più inenarrabili..aiuto..

Mattarella stia ben attento perché qui si assumerebbe una responsabilità non da poco..

Preparati allora... ah e comunque te lo dico il cuore giuridico in mano, ho visto riforme scritte molto peggio che sono passate rispetto al referendum. Io ho votato SI per vedere un cambiamento nel sistema burocratico e amministrativo italiano, due "luoghi" che ancora oggi rappresentano due punti debolissimi del nostro sistema. Il cambiamento non é detto che sarebbe stato positivo, ma almeno ci sarebbe stato.
Ora ci troviamo un futuro possibile cambiamento, se tutto va bene, tra due anni, non ora o tra 6 mesi come si pensa.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,958
Reaction score
3,215
Sono strasicuro che ci avrà pensato qualcun altro a votare per te :D

non sono iscritto all'aire altrimenti quasi sicuramente andava cosi! sinceramente di spendere almeno 300 euro per andare a casa a votare non mi andava visto lo schifo che hanno fatto (onestamente mi ha disgustato la campagna elettorale)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Preparati allora... ah e comunque te lo dico il cuore giuridico in mano, ho visto riforme scritte molto peggio che sono passate rispetto al referendum. Io ho votato SI per vedere un cambiamento nel sistema burocratico e amministrativo italiano, due "luoghi" che ancora oggi rappresentano due punti debolissimi del nostro sistema. Il cambiamento non é detto che sarebbe stato positivo, ma almeno ci sarebbe stato.
Ora ci troviamo un futuro possibile cambiamento, se tutto va bene, tra due anni, non ora o tra 6 mesi come si pensa.

Io invece penso che cambiare tanto per, oltretutto a mio parere in peggio, non sia un bene affatto..
Inoltre forse ora ci vorranno altri due anni per scrivere una riforma della costituzione (ma siamo certi che serva davvero?) ma se passava sta porcata ce la sorbivamo per 20 anni minimo..
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,805
Reaction score
1,712
io vivo all'estero e mi sono rifiutato di votare

Senza offesa... Menomale. Il voto all'estero è talmente manipolabile che nessun italiano all'estero dovrebbe accettare una cosa del genere. Con le leggi attuali io piuttosto che mandare le schede via posta, tornerei in Italia apposta per votare

Anche stavolta, 10% di schede estere annullate, e chissà per quali vizi, dubito che il 10% dello elettori abbia pasticciato la scheda volontariamente
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Senza offesa... Menomale. Il voto all'estero è talmente manipolabile che nessun italiano all'estero dovrebbe accettare una cosa del genere. Con le leggi attuali io piuttosto che mandare le schede via posta, tornerei in Italia apposta per votare

Anche stavolta, 10% di schede estere annullate, e chissà per quali vizi, dubito che il 10% dello elettori abbia pasticciato la scheda volontariamente

Senza dimenticare che il 70% è andato a favore del si .. forse 1 punto o 2 di percentuale completamente " rubata "
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>