Redirect su MW: modifica effettuata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Continuando dal topic precedente sul problema momentaneo dei redirect, ho effettuato una modifica.

Riscontrate ancora il problema? Se si, fatemi uno screen per favore.

Ragazzi, come detto, scrivete solo riguardo i redirect. Per atre cose contattateci in privato con screen
 
Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Continuando dal topic precedente sul problema momentaneo dei redirect, ho effettuato una modifica.

Riscontrate ancora il problema? Se si, fatemi uno screen per favore.
Ti scrivo qui perchè non riesco a mandarti neanche i messaggi, da Mobile ( iphone 13 ) si è incasinato tutto.
Non so se sia legato al problema del thread ma non si riesce a rispondere alle discussioni, clicchi rispondi e non carica il form per inserire il commento.
Se clicco sulla campanella per vedere le notifiche non si vede più nulla. Succede solo a me ?
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
Ti scrivo qui perchè non riesco a mandarti neanche i messaggi, da Mobile ( iphone 13 ) si è incasinato tutto.
Non so se sia legato al problema del thread ma non si riesce a rispondere alle discussioni, clicchi rispondi e non carica il form per inserire il commento.
Se clicco sulla campanella per vedere le notifiche non si vede più nulla. Succede solo a me ?
Succede anche a me,clicco rispondi e carica dopo circa 20- 30 secondi, però io ho uno smartphone android vecchiotto.
In questo momento funziona correttamente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Ragazzi, come detto, scrivete solo riguardo i redirect. Per atre cose contattateci in privato con screen
 

nik10jb

Junior Member
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
332
Reaction score
210
Continuando dal topic precedente sul problema momentaneo dei redirect, ho effettuato una modifica.

Riscontrate ancora il problema? Se si, fatemi uno screen per favore.

Ragazzi, come detto, scrivete solo riguardo i redirect. Per atre cose contattateci in privato con screen
Da PC. Windows 10, browser chrome e microsoft edge. Al momento, dalla modifica non ho avuto più redirect
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>