Redbird: no investimenti da sogno. Botman, Sanches e Leao...

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,334
Reaction score
820
Penso che nessuno si aspetti un mercato faraonico da 500/600 milioni a sessione.
Ma neanche continuare ad andare in giro per l'europa con il cappello in mano.

Chiedere un mercato "degno" in cui non si faccia continuamente la conta dei centesimi nascosti nelle tasche è possibile ?
Un mercato in cui se tra domanda e offerta ballano 1-2 milioni, si tenti comunque di trattare e arrivare ad una conclusione della trattativa,e non scappare come dei luridi ladri.
Oppure è chiedere troppo per il nostro Milan ?
E chiedere troppo anzi di più......dobbiamo solo soffrire ; inchinarsi a idiott o chi per lui e ringraziare all'infinito se per caso arrivano i Messias anzi troppo anche quelli
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,635
Reaction score
10,870
Ma un Zielinski in uscita al posto di Kessie perché no???
Perché hanno deciso che i nuovi proprietari non spenderanno. Al limite un baselli ci concedono.
A proposito io ho già cambiato 6 mutande da ieri sera proprio rileggendo questi articoli.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Tuttosport: Redbird probabilmente non farà investimenti da sogno, ma dovrà garantire la competitività della squadra con un mercato di livello come finalizzare le operazioni Botman e Renato Sanches con il Lilla oltre ad arrivare al rinnovo di Ra- fael Leao, con un contratto da top player.

E Berardi... QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-occhio-a-berardi-futuro-rossonero.116290/
Due stagioni dietro in classifica... addirittura di 16 punti... un'avversaria giovane, con un gioco bellissimo, centinaia di migliaia di tifosi a festeggiare con un entusiasmo che da loro non hanno mai neanche sognato di vedere...

Ora arriva una nuova proprietà che paga 1,3 miliardi...

Li vedo parecchio preoccupati a Torino. Gli investimenti da sogno li faranno loro con Pogba Di Maria e CR7. Noi invece Berardi e Baselli. Certo, state tranquilli che andrà cosi.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
E chiedere troppo anzi di più......dobbiamo solo soffrire ; inchinarsi a idiott o chi per lui e ringraziare all'infinito se per caso arrivano i Messias anzi troppo anche quelli

Sinceramente non mi aspettavo questi topic il giorno dopo la fine di una grande e sofferta cavalcata, abbiamo vissuto l'era delle figurine e visto a cosa ci hanno portato.. Io sto godendo da ieri pomeriggio senza pensare a cosa sarà domani, sostengo il Milan e non mi interessa chi ci sarà e chi no domani perchè sono certo che Paolo cercherò di portare qualcuno con la giusta indole/voglia/capacità.

A me sinceramente che resti un Krunic o arrivi una figurina come pogba interessa il giusto, mi interessa che quello che arriva faccia la scivolata per sradicare il pallone e lanciare Theo per la cavalcata contro l'atalanta. Se resta un Maldini o arriva una figurina come Dybala non mi interessa, mi interessa che chi arriva prenda ed insacchi il pallone in rete contro lo spezia.

Perchè tutto si può dire ma in questa stagione tutti i ragazzi hanno messo lo zampino nella vittoria e se la meritano.
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
rovinarsi la festa scudetto per congetture....bhò....li criticate tanto come società, ma in 2 anni e mezzo abbiamo vinto MERITATAMENTE uno scudetto....risanando la società, ben venga una campagna acquisti oculata e fatta con criterio senza spese folli, come quelle precedenti se i risultati sono questi!
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
rovinarsi la festa scudetto per congetture....bhò....li criticate tanto come società, ma in 2 anni e mezzo abbiamo vinto MERITATAMENTE uno scudetto....risanando la società, ben venga una campagna acquisti oculata e fatta con criterio senza spese folli, come quelle precedenti se i risultati sono questi!
Verissimo, ma adesso è arrivato il momento di fare il salto di qualità. Per farlo devi investire, altrimenti i giocatori che hai che fanno la differenza (e.g. Leao, Theo ecc) andranno via e riparti da capo.
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
Verissimo, ma adesso è arrivato il momento di fare il salto di qualità. Per farlo devi investire, altrimenti i giocatori che hai che fanno la differenza (e.g. Leao, Theo ecc) andranno via e riparti da capo.
le case si costruiscono pietra su pietra, ieri sono arrivati altri denari, nomi quasi fatti per la campagna acquisti ci sono, lasciamoli lavorare, personalmente non mi hanno deluso, anzi....
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Un mio sogno. Redbird si presenta il primo giorno con rinnovo a Leao e gli acquisti di Nunez e MSV. A questi esplodono fegato,milza,pancreas,duodeno e polmoni.
Vedi che poi ti svegli sudato😂,scherzi a parte nessuno di noi vuole spese folli,ma non vogliamo piu' dover andare a prendere sconosciuti croati o macedoni o bulgari per mettere delle toppe,tra il prendere Maradona e il prendere zio Ciccio che fa il pane ci sono categorie varie tra le quali pescare ciò che ci serve.
 
Alto
head>