Rebic più no che sì per Bergamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Admin;2342414 ha scritto:
Come riportato da Pioli in conferenza, Rebic è più no che si per domani. Problema al polpaccio. Quindi si va verso Leao prima punta.

Vediamo il lato positivo :) . Per caratteristiche Rebic é molto meno adatto di Leao per far male all'Atalanta, chiaro che deve fare una partita seria e non una di quelle partite in vorresti andare i campo a prenderlo a schiaffi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,343
Reaction score
1,621
Admin;2342414 ha scritto:
Come riportato da Pioli in conferenza, Rebic è più no che si per domani. Problema al polpaccio. Quindi si va verso Leao prima punta.

Qualche speranza per la panchina ce l’ho. Non vorrà mancare.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Buciadignho;2342450 ha scritto:
Vediamo il lato positivo :) . Per caratteristiche Rebic é molto meno adatto di Leao per far male all'Atalanta, chiaro che deve fare una partita seria e non una di quelle partite in vorresti andare i campo a prenderlo a schiaffi.

lo hai mai visto fare una partita seria? io no
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
comunque tutto questo è ridicolo.

presentarsi alla partita più importante degli ultimi 10 anni con quel cesso di leao davanti e con 3 titolari fuori.
ovviamente tutti danno colpa alla sfiga, se vabbe.

avanti così.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,905
Reaction score
1,245
Hauge a sx forse rende di più di Leao...
Magari senza Rebic....Leao fa finta di giocare e Hauge forse sarà più incisivo?
O giocheremo con Krunic ?
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
willcoyote85;2342455 ha scritto:
lo hai mai visto fare una partita seria? io no

Andata contro l'Inter, o contro la Roma, o contro la Juve, o il Sassuolo (queste ultime 2 da attacante). Oppure ancora meglio quando ha giocato da trequartista contro Crotone e Bologna al ritorno. Troppo poco per farci affidamento sono daccordo, ma denigrarlo a Niang o cesso é esagerato.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,374
Reaction score
22,190
Admin;2342414 ha scritto:
Come riportato da Pioli in conferenza, Rebic è più no che si per domani. Problema al polpaccio. Quindi si va verso Leao prima punta.

Va beh dai, sono tutti fatti di melma questi giocatori oppure ci sono infiltrati degli avversari tra i preparatori.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
willcoyote85;2342455 ha scritto:
lo hai mai visto fare una partita seria? io no

Che giocatorino, sempre detto. Quando leggo Serafini dire che se fosse un ragazzino avrebbe il poster di Rebic in camera resto allibito. Lunatico come pochi, azzecca 5 partite alla grande l'anno, per il resto poco altro. A me non piace, c'è poco da fare, oltretutto resta inaffidabile tra infortuni, squalifiche e partite con la testa tra le nuvole.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,035
Reaction score
2,692
Come chiudere la stagione in maniera coerente. In effetti mi mancava l'infortunio di un titolare alla vigilia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>