Rebic,Origi, Kjaer e Pobega col Monza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,337
Reaction score
3,563
Spero sia squilibrato, invece x me sarà molto, troppo equilibrato.
Io giocherei così:
tata
dest gabbia/thiaw tomori ballo
bennacer pobega
messias diaz rebic
origi
Ok turnover ma così è troppo secondo me.
gia hai tata che toglie sicurezza.. se metti pure ballo, gabbia, toure, Pobega..

io al massimo Farei:
TATA
DEST KALULU TOMORI THEO
BENNACER POBEGA
REBIC KRUNIC MESSIAS
ORIGI

Dietro se metti tata e DEST gli altri 3 Devon essere sicurezze. Già loro 2 son tanti da assorbire lato difensivo.

In mezzo tonali dovrebbe riposare, così come leao, perché son gli uomini che dovranno essere decisivi a Zagabria.

Se va bene la partita, dentro Adli Vranckx e Thiaw nel secondo tempo, che in champions non ci saranno. Da titolari ancora forse non sono pronti e dovendo far turnover dei cardini forse sarebbe ancora più difficile per loro.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Spero sia squilibrato, invece x me sarà molto, troppo equilibrato.
Io giocherei così:
tata
dest gabbia/thiaw tomori ballo
bennacer pobega
messias diaz rebic
origi
tu perderesti punti per far riposare dei difensori giovani ed in forma, dopo 1 settimana di riposo?
io no, andrei con tutti i titolari .
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
tu perderesti punti per far riposare dei difensori giovani ed in forma, dopo 1 settimana di riposo?
io no, andrei con tutti i titolari .
X me è più facile vincere con le riserve che con i titolari....i titolari poi giocheranno 3 partite in 7 giorni...per es. Mi arrivano notizie di un Theo che non è lui dopo la rapina a casa sua...se è così inutile che venga anche solo convocato
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
più che altro deve giocare x forza titolare martedi a zagabria
Col Monza deve entrare nella ripresa... ma non facciamoci illusioni: non potrà MAI giocare senza problemi tutta la partita dall'inizio con la Dinamo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
X me è più facile vincere con le riserve che con i titolari....i titolari poi giocheranno 3 partite in 7 giorni...per es. Mi arrivano notizie di un Theo che non è lui dopo la rapina a casa sua...se è così inutile che venga anche solo convocato
beh lui non era neanche presente.. gli avranno rubato 1 mese di stipendio forza e coraggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>