Rebic:"Finalmente la mia chance".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Rebic a Sky commenta la vittoria contro l'Udinese:"Sono soddisfatto. Finalmente ho avuto una chance. Continuo a lavorare per migliorare. Sono riuscito a dimostrare quello che so fare. E' un discorso mentale? Sono arrivati tre giocatori importanti a gennaio che hanno portato personalità. Sul campo questo si vede. Dove può arrivare questo Milan? Dobbiamo pensare partita dopo partita e lavorare alla giornata. Penseremo subito alla prossima".

Rebic a Sky:"Se ho pensato di andare via? Ho, sempre continuato a lavorare. Ora dimostrerò di meritare questa maglia".
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Rebic a Sky commenta la vittoria contro l'Udinese:"Sono soddisfatto. Finalmente ho avuto una chance. Continuo a lavorare per migliorare. Sono riuscito a dimostrare quello che so fare. E' un discorso mentale? Sono arrivati tre giocatori importanti a gennaio che hanno portato personalità. Sul campo questo si vede. Dove può arrivare questo Milan? Dobbiamo pensare partita dopo partita e lavorare alla giornata. Penseremo subito alla prossima".

Benissimo oggi.
Gli sarò sempre grato per avere defenestrato il duo Chala-Jack, giornata storica
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Grande Ante, oggi ti ho adorato (ma bene anche contro Cagliari e soprattutto Spal)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Non è un fenomeno ma è tosto, ci mette cuore, cattiveria e gamba, non ha paura di sbagliare
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Conferma ancora che razza di boiata si siano inventati quest'estate col progetto pulcini.

Vorrei far notare che, infortunato Duarte a parte, abbiamo finito la partita con 7 acquisti di Boban/Maldini in campo: Kjaer, Hernandez, Bennacer, Krunic, Leao, Ibra, Rebic con i soli Donnarumma, Conti, Romagnoli e Kessie delle precedenti gestioni.

Abbiamo iniziato la stagione con il maestro che dei nuovi ne impiegava zero virgola zero.
Poi piano piano... prima Theo, Poi Bennacer, poi Leao....
Abbiamo deciso di provare la squadra pensata da Boban e Maldini... ed é un altro calcio....
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,534
Reaction score
5,753
Vorrei far notare che, infortunato Duarte a parte, abbiamo finito la partita con 7 acquisti di Boban/Maldini in campo: Kjaer, Hernandez, Bennacer, Krunic, Leao, Ibra, Rebic con i soli Donnarumma, Conti, Romagnoli e Kessie delle precedenti gestioni.

Abbiamo iniziato la stagione con il maestro che dei nuovi ne impiegava zero virgola zero.
Poi piano piano... prima Theo, Poi Bennacer, poi Leao....
Abbiamo deciso di provare la squadra pensata da Boban e Maldini... ed é un altro calcio....
Guarda che io ho sottolineato la dichiarazione relativa alla personalità, che non coincide necessariamente con la qualità. E comunque il maestro l'hanno scelto loro.
 
Alto
head>