Rebic e Krunic a Cagliari. Il Milan spera. Saele ok.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,785
Reaction score
29,021
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan a Cagliari ritroverà dal primo minuto Donnarumma, Kjaer, Theo, Kessie, Calhanoglu e Ibrahimovic. Dovrebbe rientrare anche Saele. Bennacer può tornare con l'Atalanta. Pioli spera di poter recuperare, almeno per la panchina, Rebic e Krunic ancora positivi al Covid.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan a Cagliari ritroverà dal primo minuto Donnarumma, Kjaer, Theo, Kessie, Calhanoglu e Ibrahimovic. Dovrebbe rientrare anche Saele. Bennacer può tornare con l'Atalanta. Pioli spera di poter recuperare, almeno per la panchina, Rebic e Krunic ancora positivi al Covid.

Ma che vuol dire, se sono positivi stanno a casa se sono negativi sono disponibili e basta..

Bennacer con la dea non credo lo vedremo, dopo 2 mesi out ci andrei piano
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,732
Reaction score
1,686
Ma che vuol dire, se sono positivi stanno a casa se sono negativi sono disponibili e basta..

Bennacer con la dea non credo lo vedremo, dopo 2 mesi out ci andrei piano


Vuol dire che se Rebic si negativizza il 16 o il 17 va a Cagliari ma parte dalla panchina, posto che sono 11/12 giorni che non si allena.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan a Cagliari ritroverà dal primo minuto Donnarumma, Kjaer, Theo, Kessie, Calhanoglu e Ibrahimovic. Dovrebbe rientrare anche Saele. Bennacer può tornare con l'Atalanta. Pioli spera di poter recuperare, almeno per la panchina, Rebic e Krunic ancora positivi al Covid.

Bennacer oggi è fermo da un mese!!!!
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,139
Reaction score
1,253
boh. mi pongo dei dubbi....Sono asintomatici ? si stanno allenando a casa ? sono fermi ?
non capisco....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,515
Reaction score
3,619
Vuol dire che se Rebic si negativizza il 16 o il 17 va a Cagliari ma parte dalla panchina, posto che sono 11/12 giorni che non si allena.

Beh penso si allenino comunque individualmente a casa...
Almeno Ibrahimovic faceva cosi durante il Covid... se sei asintomatico non ci vedo problemi
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Considerando che giochiamo lunedi e domenica si parte per la trasferta dovrebebro avere il tampone negativo tra oggi e venerdi.. XBennacer la vedo male
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,317
Reaction score
9,373
In pratica da domenica in poi avremo ancora acciaccati solo Bennacer e soprattutto Gabbia.
Molto molto bene
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,564
Bennacer mai nella vita lo rischierei lunedì, al massimo gli ultimi 10'.
Spazio a Kessie/Tonali.

Se Rebic e Krunic si negativizzano sarebbe tanta roba, anche averli disponibili gli ultimi 10' (ok il covid, ma 10' magari riesci a giocarli, alla fine son fermi solo da 2 settimane)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma che vuol dire, se sono positivi stanno a casa se sono negativi sono disponibili e basta..

Bennacer con la dea non credo lo vedremo, dopo 2 mesi out ci andrei piano

Nel senso che il primo giorno per uscire dal protocollo con test è venerdì. Poi devono riallenarsi. ma avranno perso poco se asintomatici. Dipende se il tampone di venerdì sarà negativo.
 
Alto
head>